ieri primo appuntamento col bambolo nuovo... ci corriamo intorno (lui corre io un po meno) da agosto e per una serie di motivi gli ho dato un paio di buche, discusso, mandato a cacare... e poi finalmente siamo riusciti a farci una serata decente e a conoscerci un pochino... devo dire che è molto carino e mi piace molto, finalmente sono stato bene e mi sono sentito a mio agio con un ragazzo quasi della mia età che non voglia per forza interpretare la parte dell'uomo vissuto... a parte questo piccolo
PROBLEMA:
continue battute sulle malattie. non ho capito questa cosa... una volta quando è venuto in negozio mi raccontava che da ubriaco litigando con uno gli ha detto che sembrava che avesse l'aids...
ieri sera quando ha preso la mia bottiglia per bere mi ha guardato scherzando per chiedermi se io avessi delle malattie...
ad un certo punto della serata ha tirato fuori questo discorso per cui un ragazzo che ci provava con lui voleva farlo senza precauzioni e lui è esploso e ha chiuso tutto perchè ci tiene alla sua vita...
detto questo sotto casa quando ha provato a baciarmi gli ho dato la guancia perchè mi sono sentito un po un lebbroso...
come funziona con uno così?! perchè secondo me quando glielo dico scappa a gambe levate...