Scusate se sono vago ma ho letto da qualche parte che fino al 2010 era vietato ai sieropositivi di visitare gli stati uniti, ora non +....
Esistono dei paesi dove è vietato andare? come fanno loro a sapere che sei sieropositivo??
HIV E VIAGGIARE
Re: HIV E VIAGGIARE
Dai un'occhiata qui
Se non prendi la terapia puoi andare praticamente dappertutto. Nessuno ti chiederà mai di fare analisi.
Se sei in terapia, con i farmaci puoi farti beccare nei paesi "proibiti".
Se non prendi la terapia puoi andare praticamente dappertutto. Nessuno ti chiederà mai di fare analisi.
Se sei in terapia, con i farmaci puoi farti beccare nei paesi "proibiti".
-
Io sono stato negli EMIRATI ARABI UNITI e non sapendo nulla sono andato tranquillo, avevo in valigia medicinali e non è successo niente perchè nessuno mi ha perquisito, nel caso fosse successo di essere espulso all'aereoporto di arrivo ci sarei rimasto molto male davvero...
ci rimango male a sapere che anche in egitto non potrei andare....era in programma un viaggio a sharm per marzo 2013, dovrò cambiare meta???
ci rimango male a sapere che anche in egitto non potrei andare....era in programma un viaggio a sharm per marzo 2013, dovrò cambiare meta???
-
- Amministratore
R: Re: HIV E VIAGGIARE
Cambia meta, a prescindere...NUOVOUTENTE85 ha scritto:

il consiglio di Stealthy è saggio
, circa i tuoi timori mi sento di rincuorarti: sono stato a Sharm/Marsa/Hurgada un po' di volte, e nessuno ha mai pensato neppure alla lontana di chiedersi cosa stessi trasportando con me... si tratta di luoghi "irreali" costruiti nel nulla, circondati dal deserto e controllati da una quantità di militari impressionante, insomma non siamo di certo noi turisti la loro preoccupazione...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info