forse un risvolto positivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
marius

forse un risvolto positivo

Messaggio da marius » giovedì 22 novembre 2012, 1:08

buonasera a tutti...non so se e' la sezione giusta del forum ma volevo parlare.

ormai sono carta conosciuta sul forum...beh si sono quello che ha fatto una pompa a un tizio che manco conosceva ,sisi non ho ricevuto sperma in bocca il rischio e' minimo...sapete che ho fatto il test a 50gg negativo,che sono un ipocondriaco ecc...
ma scrivo qui non per parlare di salute...come direbbe mio nonno (che forse mi guarda e mi protegge da lassu";nonno ti prego non vergognarti di me :-) e metti una buona parola col supremo hihi)mmm ah si,come direbbe mio nonno "stamm a balla' e ballamm"...tanto vuoi o non vuoi le somme si tirano ai 90 giorni e prima e' solo un arrovigliarsi di numeri e percentuali (mo skydrake mi bastona ahah).
forse questa mia situazione un risvolto positivo lo ha...
me ne sono accorto perche' mi capita (tra i vari attacchi di panico) di chiudere gli occhi e pensare...

domenica mattina,solo soletto e angosciato per la situazione che sto vivendo decisi di fare una passeggiata sul lungomare e siccome era una bella giornata mi sedetti sugli scogli, stupendo il canto dei gabbiani accompagnato dal rumore delle piccole onde che accarezzavano gli scogli...mi misi a guardare il cielo e pian piano da seduto passai a stendermi completamente...mi misi a pensare,la mia mente era cosi' presa dai pensieri e dai ricordi che quello scoglio sembrava quasi un divano.
Non so perche' ma cominciai a ricordare tutte le fasi della mia vita...quando ero piccolo...i primi amori...l'adolescenza...le cazzate fatte con gli amici all'universita'...fino ad arrivare a quel giorno
si il 24 settembre 2012.
da quel giorno sono cambiate molte cose...almeno nel mio modo di vedere cio' che mi circonda
vedere,forse e' proprio questo il problema,vedere o osservare?
incredibile quanto la vita possa metterti in gioco e far cambiare la tua forma mentis in cosi' breve tempo...
ho capito cosa fosse l'amore per una persona solo dopo averla persa,
capito come e'bella la vita nelle sue piccole cose...
che davvero i beni materiali sono quelli meno pregiati.
ormai sono 60 giorni a cui do ad ogni cosa l'importanza che merita.
e ho capito che le cose che contano nella vita sono 2
la salute
l'amore delle persone che ti sono vicine
e' proprio questo il binomio perfetto...
questa e' la vera chiave della felicita'.

notte e grazie a tutti

amanda tx

Re: forse un risvolto positivo

Messaggio da amanda tx » giovedì 22 novembre 2012, 14:22

La penso uguale a te,anche se tante persone al mondo sono molto sole senza nessuno che gli voglia bene, come me.

marius

Messaggio da marius » giovedì 22 novembre 2012, 14:40

beh io non ti conosco...ma secondo me sei una bella persona

McBrewster

Messaggio da McBrewster » giovedì 22 novembre 2012, 18:32

a parte che a 50gg sei negativo certo.
scusa se ti disilludo, ma questa storia dei piccoli valori solo e sempre dopo e' stucchevole, niente di personale, ma IMHO bisogna guardare le cose come stanno, esperienza personale, non e' che dopo un test negativo uno diventa santo e si vota all'astinenza, prima o poi capitera' sempre l'episodio e bisogna imparare a convivere con le proprie debolezze e passioni e nello stesso tempo apprezzare quello che scrivi tu.
Il mio consiglio rimane sempre il solito, proteggersi sempre e comunque ed a prescindere da questo almeno un test annuale per chi ha una vita sessualmente attiva.

x Amandatx, non e' semplice trovare persone a cui volere veramente bene ed essere corrisposti...se non succede, meglio soli che male accompagnati.

marius

Messaggio da marius » giovedì 22 novembre 2012, 18:52

Beh...lo stucchevole potevi risparmiarlo
Anche perche' ho sempre fatto volontariato...e non ti elenco tutte le cose che faccio per evitare di esser riconosciuto.
Non ho mai fatto sesso occasionale se non questa volta...la mia prima e unica.
Certo che mi proteggero' sempre anche nel sesso orale da oggi in poi.
Attualmente sto andando da una bravissima(e bellissima :D ) psicologa e stiamo iniziando a capire il perche' io abbia fatto questa cosa(anche perche' non sono gay)...e a venire pian piano fuori da questa storia.
Perche' sono rimasto talmente scottato che credo ancora di avere l'hiv
E soprattutto (ancora non gliel'ho detto perche' non c'e' ancora confidenza)
Non riesco piu' ad eccitarmi sessualmente

Rispondi