siero+ da una settimana

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rewind

siero+ da una settimana

Messaggio da rewind » martedì 15 gennaio 2013, 11:07

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 34 anni che mercoledi scorso ha scoperto di essere sieropositivo (ELISA RIPETUTO DUE VOLTE CON VALORE DI 5,6 E UN WB POSITIVO PER 3 PROTEINE) dopo un ingrossamento pauroso dei linfonodi laterocervicali; domani dovranno farmi ulteriori accertamenti per valutare la viremia oltre a tutti gli altri valori e parametri possibili ed immaginabili ( Dio solo sa quanto speri che si siano sbagliati!!!!!)
Che sciocco scrivere quello che si pensa in una chat di sconosciuti...non è da me.
E' difficile....difficile guardare il mio bel volto allo specchio...il mio corpo...il mio organo sessuale....ho la sensazione di non riconoscermi..di vedere altro...! Ho passato una vita a studiare per costruirmi un lavoro (sono un medico) e nel tempo libero impiegavo ogni mia energia nello sport e, improvvisamente, tutto cambia...tutto assume colori diversi...tutto si congela!!! Ho passato tre giorni e tre notti a leggere tutto quello che potevo per capirne di più...per "risolvere" la mia situazione..ma ti accorgi che l'unico modo per risolvere qualcosa è accettare un nuovo " modus vivendi". Chiedo venia se quello che ho scritto sembra più un flusso di coscienza che una epistola, ma tutte le volte che ci penso rimango con le lacrime strette in gola...in fondo agli occhi o tra le mani....

uffa2
Amministratore

Re: siero+ da una settimana

Messaggio da uffa2 » martedì 15 gennaio 2013, 12:02

Ciao,
mi spiace molto per la diagnosi che, se c’è anche il Western Blot, è come sai definitiva. Capisco la tua reazione: tutti quanti all’inizio abbiamo passato un periodo in cui ci siamo sorpresi a pensare “adesso mi sveglio dall’incubo”… poi l’incubo “finisce” e la normalità prende il sopravvento.