Poker di top a Milano per amfAR

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
thelondonsuede
Messaggi: 742
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 18:19
Località: SARANNO POI CAZZI MIEI UHUHUUHUHU
Contatta:

Poker di top a Milano per amfAR

Messaggio da thelondonsuede » lunedì 19 settembre 2011, 18:40

Poker di top a Milano per amfAR
Gala-charity il 23/9, tra le ospiti anche Lindsay Lohan


(ANSA) - ROMA, 19 SET - Heidi Klum, Bar Refaeli, Marisa Berenson, Eva Herzigova, Bianca Balti, Lindsay Lohan, sono alcune delle top model e dive che il 23 settembre parteciperanno a Milano alla consueta serata di gala con asta per charity dell'amfAR, la Fondazione per la ricerca sull'Aids. Ma l'elenco delle stelle che saranno presenti al gala che si svolgera' nella sede della Permanente, nella terza giornata di sfilate del pret a porter femminile a Milano, contempla anche altri nomi di prestigio.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 41874.html



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Poker di top a Milano per amfAR

Messaggio da Eilan » lunedì 19 settembre 2011, 19:12

Ecco a me fanno imbufalire 'ste cose c'è poco da fare! :evil:



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Poker di top a Milano per amfAR

Messaggio da HLAB5701 » lunedì 19 settembre 2011, 20:18

melisanda ha scritto:Ecco a me fanno imbufalire 'ste cose c'è poco da fare! :evil:
infatti :evil:



friendless

Re: Poker di top a Milano per amfAR

Messaggio da friendless » lunedì 19 settembre 2011, 20:35

Ma perché? Cosa c'è? Se mi dite che amfar (che io non so chi siano) non è seria, va bene, siamo d'accordo. Altrimenti cosa c'è che non va? E' una banale raccolta di fondi...



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Poker di top a Milano per amfAR

Messaggio da skydrake » lunedì 19 settembre 2011, 20:37

friendless ha scritto:Ma perché? Cosa c'è? Se mi dite che amfar (che io non so chi siano) non è seria, va bene, siamo d'accordo. Altrimenti cosa c'è che non va? E' una banale raccolta di fondi...
Non so per Meli, ma forse HLA si aspettava un altro tipo di Top.....



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Poker di top a Milano per amfAR

Messaggio da HLAB5701 » lunedì 19 settembre 2011, 20:56

skydrake ha scritto:
friendless ha scritto:Ma perché? Cosa c'è? Se mi dite che amfar (che io non so chi siano) non è seria, va bene, siamo d'accordo. Altrimenti cosa c'è che non va? E' una banale raccolta di fondi...
Non so per Meli, ma forse HLA si aspettava un altro tipo di Top.....
'azzo, questo mi legge nel pensiero... :roll:



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Poker di top a Milano per amfAR

Messaggio da Eilan » lunedì 19 settembre 2011, 21:53

friendless ha scritto:Ma perché? Cosa c'è? Se mi dite che amfar (che io non so chi siano) non è seria, va bene, siamo d'accordo.
questo ripercorre 25 anni della nostra storia attraverso il sostegno di Amfar che tutto è meno che cialtrona. Liz Taylor ne è stata l'emblema.

http://lilanew.forumup.it/post-71544-lilanew.html
Altrimenti cosa c'è che non va? E' una banale raccolta di fondi...
Preferirei fosse meno banale e che assomigliasse più che a una tombolata, ad un momento di consapevolezza! Ma capisco che per far cacciare soldi annoiare la gente ripercorrendo tutte le tappe dalla nostra storia, dal primo allarme della nuova malattia GRID, alla coraggiosa storia di Ryan White, all'attivismo di Martin Delaney, i lustrini e le paillets sono meno pesanti o no?
Non ho mai capito il vero senso di queste ''feste'', cioè a chi servono? A noi o sono solo un mezzo per curare l'immagine di alcuni VIP.



Dora
Messaggi: 7502
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Poker di top a Milano per amfAR

Messaggio da Dora » lunedì 19 settembre 2011, 22:07

melisanda ha scritto:
friendless ha scritto:Ma perché? Cosa c'è? Se mi dite che amfar (che io non so chi siano) non è seria, va bene, siamo d'accordo.
questo ripercorre 25 anni della nostra storia attraverso il sostegno di Amfar che tutto è meno che cialtrona. Liz Taylor ne è stata l'emblema.
http://lilanew.forumup.it/post-71544-lilanew.html
Altrimenti cosa c'è che non va? E' una banale raccolta di fondi...
Preferirei fosse meno banale e che assomigliasse più che a una tombolata, ad un momento di consapevolezza! Ma capisco che per far cacciare soldi annoiare la gente ripercorrendo tutte le tappe dalla nostra storia, dal primo allarme della nuova malattia GRID, alla coraggiosa storia di Ryan White, all'attivismo di Martin Delaney, i lustrini e le paillets sono meno pesanti o no?
Non ho mai capito il vero senso di queste ''feste'', cioè a chi servono? A noi o sono solo un mezzo per curare l'immagine di alcuni VIP.
Però, Melisanda, io non andrei troppo per il sottile. Questo "stile" di raccolta fondi è paragonabile al "Convivio", anche per ordini di cifre raccolte; tuttavia, mentre Anlaids dedica parte di questi fondi alla (farlocca) ricerca dei sottotipi di HIV esistenti a Zanzibar, amfAR finanzia fior di ricerche. Noi ne abbiamo parlato a lungo qui: Finanziamenti amfAR (ben) mirati alla ricerca di una cura.
E aggiungerei anche che se c'è un'associazione che si è spesa per far conoscere negli Stati Uniti quello che Hütter ha fatto con il suo "paziente tedesco", questa è proprio stata amfAR (anche perché mi pare che Project Inform non si sia proprio ripresa dalla morte di Delaney). Ricordi Jeffrey Laurence?



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Poker di top a Milano per amfAR

Messaggio da Eilan » lunedì 19 settembre 2011, 22:15

Si e sono d'accordissimo con te! Infatti è il metodo di raccolta che non mi va, non certo AMfar ed è per questo che ho linkato i 25 anni che ha percorso insieme a noi, ora veramente 30 ;) .



Dora
Messaggi: 7502
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Poker di top a Milano per amfAR

Messaggio da Dora » lunedì 19 settembre 2011, 22:20

melisanda ha scritto:Si e sono d'accordissimo con te! Infatti è il metodo di raccolta che non mi va, non certo AMfar ed è per questo che ho linkato i 25 anni che ha percorso insieme a noi, ora veramente 30 ;) .
Bene. Così abbiamo regalato a Friendless la possibilità di scoprire l'abisso che esiste fra certe associazioni americane e quelle italiane, pur finanziate attraverso simili canali. :lol:



Rispondi