Comunque sono "salito" (diagnosi aids CDC 3) il 25 di Gennaio, due mesi fa, da allora nebbia totale. Come se mi avessero abbandonato in un campo della pianura padana il mese di novembre con una fitta nebbia. Uso il termine abbandonato perchè ho tantissimi dubbi e quesiti e non so a chi chiedere a chi rivolgermi, i medici scappavano nei corridoi dell'ospedale pur di dedicarti 10minuti per parlarti, alcune scene le ricordo sorridendo perchè tragicomiche.

Sono stato ricoverato due volte per circa un mese totale e da allora non ho più sentito un medico. Mi è stato detto di fare degli esami del sangue ed una radiografia al torace ad inizio marzo ma la visita in ospedale l'avrò settimana prossima... che mese di sofferenza senza avere informazioni e spiegazioni.
Ho letto qua e la il forum ma la confusione cresce, quante sigle...
Quando nei messaggi, scrivete "il mio infettivologo" vi riferite ad un infettivologo privato o a quello del centro ospedaliero?
in sostanza, in quale mani mi devo mettere?
Ero abituato che quando non stavo bene, avevo il mio medico di base come punto di riferimento, bravo o incompetente ma lui era presente... qui non so dove sbattere la testa, chiamavo in ospedale o non rispondeva nessuno o ti davano numeri interni sbagliati, i medici ti facevano capire che non avevano tempo... così aspetterò la visita di settimana prossima e cronometro quanto mi tengono in ambulatorio eheheheh
Oggi sono andato a comprarmi il lettore di smartcard per leggere con la tessera sanitaria i referti dei miei esami sul mio fascicolo elettronico (tanto non li so leggere) però tutti gli esami che ho fatto quando ero ricoverato in ospedale non ci sono, secondo voi è buona cosa chiedere la mia cartella clinica?
A fine gennaio vengo ricoverato la prima volta con 27/ml di CD4 positivi e viremia 150.000 copie/ml, pneumocistosi polmonare e una bella cytomegalovirosi disseminata... mancava solo una batteria di pentole e un fornetto per la pizza

Alla fine del secondo ricovero, dopo circa una ventina di giorni i CD4 salgono a 66/ml e la viremia non lo so, troppe sigle: PCR, LDH, Hb, PLT, AST, ALT... e chi li capisce

Oggi a distanza di due mesi, ho scaricato da internet gli esami fatti la prima settimana di marzo che allego...
qualcuno ha una parola di conforto/spiegazione? pago con lavori domestici, dopo anni di vita da single, sono diventato un'ottima massaia

un saluto