Incontri...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Chissenefrega

Incontri...

Messaggio da Chissenefrega » martedì 7 maggio 2013, 15:06

Ciao, scusate questa domanda apparentemente banale... ma qualcuno di voi frequenta o conosce centri d'incontro, associazioni ecc.. dove potersi confrontare o semplicemente parlare liberamente a Roma? tks

uffa2
Amministratore

Re: Incontri...

Messaggio da uffa2 » mercoledì 8 maggio 2013, 13:35

beh, a Roma ci sono tutte le associazioni nazionali, che hanno loro sedi e con grande probabilità organizzano anche attività "social", se non altro di approfondimento sul tema.
valutazioni modello "trip advisor" ( ;) ) non ne ho, ma magari qualche forumista romano ci legge e dice qualcosa.
ciao!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » mercoledì 8 maggio 2013, 15:25

ne ho contattata una di associazione, la signora mi ha detto che si occupano esclusivamente di bambini che sono in ospedale o in istituti.... li portano a fare gite e ci giocano nel week-end.... mi richiama per il corso (che mi fa un po paura visto che spiegheranno x bene la malattia in tutte le sue sfaccettature in maniera cruda)... sono felice e non vedo l'ora che mi chiamino. Che dici Uffa2 devo dirgli che anche io sono s+? cia ciao

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 8 maggio 2013, 16:00

BOH!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » domenica 12 maggio 2013, 0:14

Uffa, tanto per informazione.. Ho fatto questa domanda alla mia dott. Ssa mi ha detto che non devo dirlo a nessuno, non è necessario. :) ciao

cesar78

Messaggio da cesar78 » domenica 12 maggio 2013, 0:42

concordiamo con la tua dottoressa. :)

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » domenica 12 maggio 2013, 22:41

8-) 8-) 8-)

Rispondi