new entry

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Eli82

new entry

Messaggio da Eli82 » martedì 7 maggio 2013, 20:31

:) Ciao A tutti!!!Mi sono appena iscritta...non avrei mai detto di doverlo fare nel senso che mi sembrava anni luce lontana da me.premetto che io sono sposata che per adesso sono sieronegativa ho tre bimbi e mio marito circa un mese fa ha saputo di essere siero+.dopo mesi di esami che andavano male l'hanno ricoverato...e...intorno a quel tavolo ci hanno dato la notizia...ero frastornata per non dire di lui....lui pensa di averla presa in un pronto soccorso e io gli credo...sto male...vederlo star così mi toglie l'aria è dimagrito tanto,è sempre stanco,non ha appetito,lo amo con tutta me stessa,tanto che quando mi hanno fatto fare il prelievo anche a me non interessava se l'avevo anch'io....anzi...volevo solo vederlo star bene,vorrei vederlo star bene...oggi ha fatto la sua seconda visita i cd4 (se così si dice) sono a 94 deve prendere 3 pastiglie....so che c'è di peggio....ma io non riesco a trovare pace,con lui faccio la dura,ma penso di non aver pianto mai così tanto...avrei tante altre cose da dire...premetto che questo abbiamo deciso che è il nostro segreto...lo facciamo soprattutto per i nostri bimbi...viviamo in un piccolo paese...e purtroppo la gente...inutile spiegare....grazie di cuore per lo sfogo!!!!1

stealthy
Amministratore

new entry

Messaggio da stealthy » martedì 7 maggio 2013, 22:55

Ciao Eli82. È proprio brutto scoprire che il partner è stato contagiato. Ma si supera tutto nella vita. Quello che io non capisco è come abbia fatto ad essere stato contagiato al pronto soccorso?!

Boyz84

Re: new entry

Messaggio da Boyz84 » martedì 7 maggio 2013, 23:14

Eli82 ha scritto::) Ciao A tutti!!!Mi sono appena iscritta...non avrei mai detto di doverlo fare nel senso che mi sembrava anni luce lontana da me.premetto che io sono sposata che per adesso sono sieronegativa ho tre bimbi e mio marito circa un mese fa ha saputo di essere siero+.dopo mesi di esami che andavano male l'hanno ricoverato...e...intorno a quel tavolo ci hanno dato la notizia...ero frastornata per non dire di lui....lui pensa di averla presa in un pronto soccorso e io gli credo...sto male...vederlo star così mi toglie l'aria è dimagrito tanto,è sempre stanco,non ha appetito,lo amo con tutta me stessa,tanto che quando mi hanno fatto fare il prelievo anche a me non interessava se l'avevo anch'io....anzi...volevo solo vederlo star bene,vorrei vederlo star bene...oggi ha fatto la sua seconda visita i cd4 (se così si dice) sono a 94 deve prendere 3 pastiglie....so che c'è di peggio....ma io non riesco a trovare pace,con lui faccio la dura,ma penso di non aver pianto mai così tanto...avrei tante altre cose da dire...premetto che questo abbiamo deciso che è il nostro segreto...lo facciamo soprattutto per i nostri bimbi...viviamo in un piccolo paese...e purtroppo la gente...inutile spiegare....grazie di cuore per lo sfogo!!!!1
non importa dove...
le tue parole mi hanno colpito molto, lo ami e questo è importantissimo per lui... ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino e tu devi essere forte.
Piangere è giusto, tutti l'abbiamo fatto, dopo le lacrime però ci deve essere la forza di andare avanti.
con la terapia i Cd4 dovrebbero salire, l'appetito tornare e il peso con esso.
sfogati qui... ti fa bene.
Se vuoi sapere qualcosa più nello specifico qui c'è gente preparatissima che ti può aiutare, Forza Eli

Eli82

Messaggio da Eli82 » mercoledì 8 maggio 2013, 7:10

Grazie davvero grazie....è vero nella vita si supera tutto e poi sono convinta che se si è in due tutto è ancora più facile!
mi sono spiegata velocemente per il fatto del pronto soccorso,un pò per la foga di sfogarmi... :) praticamente un pò di mesi lui ha fatto un asceso perianale ha dovuto andare in un pronto soccorso a farlo incidere e poi facendo il camionista e andando tanto ovviamente nei bagni pubblici lui pensa di averlo preso o appunto in un pronto soccorso lontano da casa o in questi bagni...sicuramente leggendo che è un camionista chissà cosa si può pensare ma io mi fido...ovviamente dopo un pò di gg dalla notizia gli ho chiesto di essere sincero...Mamma mia se ci penso mi sembra tutto surreale....fra pochi gg dovrò ripetere gli esami anch'io,lui è talmente preoccupato ma davvero a me non interessa...è preoccupato per i nostri bambini...che si contagiano anche loro...ma sono sicura che supereremo anche questa...un grazie di cuore...a presto!!!Buona giornata!!!! :D

stealthy
Amministratore

new entry

Messaggio da stealthy » mercoledì 8 maggio 2013, 10:01

Eli82 ha scritto:Grazie davvero grazie....è vero nella vita si supera tutto e poi sono convinta che se si è in due tutto è ancora più facile!
mi sono spiegata velocemente per il fatto del pronto soccorso,un pò per la foga di sfogarmi... :) praticamente un pò di mesi lui ha fatto un asceso perianale ha dovuto andare in un pronto soccorso a farlo incidere e poi facendo il camionista e andando tanto ovviamente nei bagni pubblici lui pensa di averlo preso o appunto in un pronto soccorso lontano da casa o in questi bagni...sicuramente leggendo che è un camionista chissà cosa si può pensare ma io mi fido...ovviamente dopo un pò di gg dalla notizia gli ho chiesto di essere sincero...Mamma mia se ci penso mi sembra tutto surreale....fra pochi gg dovrò ripetere gli esami anch'io,lui è talmente preoccupato ma davvero a me non interessa...è preoccupato per i nostri bambini...che si contagiano anche loro...ma sono sicura che supereremo anche questa...un grazie di cuore...a presto!!!Buona giornata!!!! :D
Oh cavolo.
Tu stagli vicino e sicuramente il Signore ti riserverà un posto in paradiso, sempre che 'sto benedetto paradiso esista.

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » mercoledì 8 maggio 2013, 10:26

ciao Ely.... benvenuta "purtroppo"..... la cosa principale è restare uniti, non importa il come e quando.... ... ovvio....

Comunque in bocca al lupo...

Dora

Messaggio da Dora » mercoledì 8 maggio 2013, 11:54

Eli82 ha scritto:è preoccupato per i nostri bambini...che si contagiano anche loro...ma sono sicura che supereremo anche questa...un grazie di cuore...a presto!!!Buona giornata!!!! :D
Cara Eli,
mi dispiace molto per il brutto momento che state passando, ma sono sicura che riuscirete presto a ricostruire il vostro equilibrio familiare.
Spero che le tue analisi vadano bene e vorrei tranquillizzare te e tuo marito riguardo ai bambini: seguendo le normali regole igieniche, la trasmissione è impossibile. Quindi, almeno per questo, potete stare sereni e continuare a giocare con loro, carezzarli, baciarli, accudirli e fare tutto insieme a loro.
Quanti anni hanno?
E tu oggi come ti senti?
Un abbraccio Immagine
Dora

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 8 maggio 2013, 13:24

erano mesi che non avevo una scusa per esercitarmi nello sport che mi diverte di più: la censura :) ho appena fatto un po' di taglia e cuci in questo thread e sono molto soddisfatto del risultato!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Eli82

Messaggio da Eli82 » mercoledì 8 maggio 2013, 14:09

che pugno allo stomaco...avrete pensato che ero una povera scema a pensare che si fosse contagiato così....è vero magari non importa ma come avevo detto a lui io penso dia avere il diritto di sapere...stiamo insieme ormai da 18 anni,praticamente eravamo ragazzini,per me lui è stato l'unico,e io ero convinta che lo fossi anch'io...quanti dubbi adesso....non ci capisco più niente....posso chiedrevi una cosa'ma con gli esami si può sapere olre i cd4 anche più o meno quando è avvenuto il contagio?e i cd se sono a 94? Grazie a tutti è bello trovare persone così, anche se solo virtualmente :)
Dora magari dovevo risponderti da un'altra parte ma non ho ancora capito bene il sistema :D abbiamo 3 bimbi la più grande di 11,uno di 9 e il piccolo di 3...è grazie a loro che cerco divedere positivo...bisogna se no...ma mi sento anche un pò stupida...una stupida che si fida sempre troppo e sai perchè?Perchè mi aspetto sempre dagli altri quello che io faccio per loro...e tu?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 8 maggio 2013, 14:27

Eli, la fedeltà non è la qualità più solida nei maschietti… è scritto nei nostri geni... ma voi state insieme da tanto, ed evidentemente il tuo compagno ti vuole bene (so che è una cosa difficile da capire, ma noi maschietti siamo “capaci” di scindere queste cose… ), insomma: tieni da conto quello che hai e che avete costruito insieme ;)
Se sono 94, i CD4 sono veramente bassi e potrebbe essere un’infezione lontana nel tempo ma non è detto: le variazioni tra individui nella risposta all’infezione sono tali che il numero di CD4 non è un dato su cui mettere la mano sul fuoco. Comunque ci sono altri user molto più ferrati sul tema, che potranno darti qualche spiegazione.
Un abbraccio.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi