A TRE MESI...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rewind

A TRE MESI...

Messaggio da rewind » mercoledì 22 maggio 2013, 16:45

Stamattina ho avuto l'incontro con il mio infettivologo...Dopo tre mesi di terapia...viremia non rilevata e CD4 1.052.... Lui dice (cito testualmente) "risultato incredibile fuori dalle mie aspettative" ...non so se credergli...era più contento lui che io!!! Ora...non resta che attendere.... :roll:

davidino85

Re: A TRE MESI...

Messaggio da davidino85 » mercoledì 22 maggio 2013, 17:31

io dopo 3 anni di terapia ne ho 900 mi sembra di cd4... vedi tu ;)

vai che sei una roccia!!!

rewind

Messaggio da rewind » mercoledì 22 maggio 2013, 17:34

davidino85 ha scritto:io dopo 3 anni di terapia ne ho 900 mi sembra di cd4... vedi tu ;)

vai che sei una roccia!!!
<3..... :)

Dora

Messaggio da Dora » mercoledì 22 maggio 2013, 18:29

rewind ha scritto:Dopo tre mesi di terapia...viremia non rilevata e CD4 1.052...
Evvaiiii!!!
Rewind, sono davvero contenta!
Ricordo male o partivi da viremia attorno al milione?! È crollata in frettissima, complimenti. :D

rewind

Messaggio da rewind » mercoledì 22 maggio 2013, 18:33

Dora ha scritto:
rewind ha scritto:Dopo tre mesi di terapia...viremia non rilevata e CD4 1.052...
Evvaiiii!!!
Rewind, sono davvero contenta!
Ricordo male o partivi da viremia attorno al milione?! È crollata in frettissima, complimenti. :D
Ricordi bene Dora..era altissima! Stai a vedere se non faccio la fine della bimba che pare guarita dall'HIV perché ha iniziato subito la terapia... :lol:
<3

Dora

Messaggio da Dora » mercoledì 22 maggio 2013, 18:38

rewind ha scritto:Ricordi bene Dora..era altissima! Stai a vedere se non faccio la fine della bimba che pare guarita dall'HIV perché ha iniziato subito la terapia... :lol:
<3
Lei non so, ma i magnifici 14 della Visconti non sono niente male neppure loro. ;)
Kiss Immagine

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 22 maggio 2013, 19:07

Oltre le migliori aspettative, ma le aspettative erano comunque alte. Non sei un paziente normale, hai pochissimi reservoir e quindi ci si aspettava che la viremie crollasse quasi subito. Anche per i CD4 potevamo aspettarci un rialzo notevole per la brevità del periodo senza HAART, ma anche per la precocee violenta sieroconverzione (15 giorni ai primi sintomi?), segno di "CD8 agguerriti". Il profilo della sieroconversione di tali pazienti é il c:

Immagine

Altra domanda: come va l'intestino?

Anche io adesso uso il Prezista (in monoterapia però) e non ho mai avuto alcun problema a parte il primo giorno. Attribuisco questo risultato, sebbene non posso dimostrarlo, ad un anno e mezzo di uso continuativo del kefir.

rewind

Messaggio da rewind » mercoledì 22 maggio 2013, 19:11

skydrake ha scritto: Altra domanda: come va l'intestino?

Anche io adesso uso il Prezista (in monoterapia però) e non ho mai avuto alcun problema a parte il primo giorno. Attribuisco questo risultato, sebbene non posso dimostrarlo, ad un anno e mezzo di uso continuativo del kefir.
Decisamente meglio. In verità bene non ho più avuto problemi dopo il primo mese ( devastante!!!)
Da quanto (mg) lo prendi il prezista? Associato al norvir?

rewind

Messaggio da rewind » mercoledì 22 maggio 2013, 19:17

skydrake ha scritto:Oltre le migliori aspettative, ma le aspettative erano comunque alte. Non sei un paziente normale, hai pochissimi reservoir e quindi ci si aspettava che la viremie crollasse quasi subito. Anche per i CD4 potevamo aspettarci un rialzo notevole per la brevità del periodo senza HAART, ma anche per la precocee violenta sieroconverzione (15 giorni ai primi sintomi?), segno di "CD8 agguerriti".
11 giorni in verità...lui continua a dire che sono un soggetto interessante ....io continuo a guardarlo come se fosse un alieno...direzioni diametralmente opposte!

cesar78

Messaggio da cesar78 » mercoledì 22 maggio 2013, 19:47

Ecco, meno male che ho letto questa tua bella notizia subito dopo il post dell'infermiere... :D
adesso sto meglio. Continua così!

Rispondi