A TRE MESI...
A TRE MESI...
Stamattina ho avuto l'incontro con il mio infettivologo...Dopo tre mesi di terapia...viremia non rilevata e CD4 1.052.... Lui dice (cito testualmente) "risultato incredibile fuori dalle mie aspettative" ...non so se credergli...era più contento lui che io!!! Ora...non resta che attendere.... 

-
Re: A TRE MESI...
io dopo 3 anni di terapia ne ho 900 mi sembra di cd4... vedi tu 
vai che sei una roccia!!!

<3.....davidino85 ha scritto:io dopo 3 anni di terapia ne ho 900 mi sembra di cd4... vedi tu

Evvaiiii!!!rewind ha scritto:Dopo tre mesi di terapia...viremia non rilevata e CD4 1.052...
Rewind, sono davvero contenta!
Ricordo male o partivi da viremia attorno al milione?! È crollata in frettissima, complimenti.

Ricordi bene Dora..era altissima! Stai a vedere se non faccio la fine della bimba che pare guarita dall'HIV perché ha iniziato subito la terapia...Dora ha scritto:Evvaiiii!!!rewind ha scritto:Dopo tre mesi di terapia...viremia non rilevata e CD4 1.052...
Rewind, sono davvero contenta!
Ricordo male o partivi da viremia attorno al milione?! È crollata in frettissima, complimenti.

<3
Lei non so, ma i magnifici 14 della Visconti non sono niente male neppure loro.rewind ha scritto:Ricordi bene Dora..era altissima! Stai a vedere se non faccio la fine della bimba che pare guarita dall'HIV perché ha iniziato subito la terapia...![]()
<3

Kiss

Oltre le migliori aspettative, ma le aspettative erano comunque alte. Non sei un paziente normale, hai pochissimi reservoir e quindi ci si aspettava che la viremie crollasse quasi subito. Anche per i CD4 potevamo aspettarci un rialzo notevole per la brevità del periodo senza HAART, ma anche per la precocee violenta sieroconverzione (15 giorni ai primi sintomi?), segno di "CD8 agguerriti". Il profilo della sieroconversione di tali pazienti é il c:

Altra domanda: come va l'intestino?
Anche io adesso uso il Prezista (in monoterapia però) e non ho mai avuto alcun problema a parte il primo giorno. Attribuisco questo risultato, sebbene non posso dimostrarlo, ad un anno e mezzo di uso continuativo del kefir.

Altra domanda: come va l'intestino?
Anche io adesso uso il Prezista (in monoterapia però) e non ho mai avuto alcun problema a parte il primo giorno. Attribuisco questo risultato, sebbene non posso dimostrarlo, ad un anno e mezzo di uso continuativo del kefir.
Decisamente meglio. In verità bene non ho più avuto problemi dopo il primo mese ( devastante!!!)skydrake ha scritto: Altra domanda: come va l'intestino?
Da quanto (mg) lo prendi il prezista? Associato al norvir?
11 giorni in verità...lui continua a dire che sono un soggetto interessante ....io continuo a guardarlo come se fosse un alieno...direzioni diametralmente opposte!skydrake ha scritto:Oltre le migliori aspettative, ma le aspettative erano comunque alte. Non sei un paziente normale, hai pochissimi reservoir e quindi ci si aspettava che la viremie crollasse quasi subito. Anche per i CD4 potevamo aspettarci un rialzo notevole per la brevità del periodo senza HAART, ma anche per la precocee violenta sieroconverzione (15 giorni ai primi sintomi?), segno di "CD8 agguerriti".
Ecco, meno male che ho letto questa tua bella notizia subito dopo il post dell'infermiere...
adesso sto meglio. Continua così!

adesso sto meglio. Continua così!