SONO UN ATTIMINO CONFUSO.....CERCASI CONSIGLIO
SONO UN ATTIMINO CONFUSO.....CERCASI CONSIGLIO
Salve ragazzi, non so se questa è la pagina giusta dove poter esporre il mio problema, ma non sapevo dove inserirla, allora sono sieropositivo da 6 mesi e sto seguendo la terapia alla lettere giorno per giorno sena sgarrare mai, solo che oggi la mia sveglia ha deciso di suonare 50 minuti prima e istintivamente ho assunto la terapia......cosa devo fare a riguardo, cioè posso stare tranquillo, perchè so di non poter sgarrare con l'orario si deve essere sempre puntuali, ma ora avendola presa 50 minuti prima non so come comportarmi.....ahahha aiutatemiiiiii un bacio a tutti grazie in anticipo 

Re: SONO UN ATTIMINO CONFUSO.....CERCASI CONSIGLIO
Ciao,
prendi la prossima pastiglia all’ora solita, e ignora questo incidente insignificante.
In generale: l’ora solita ±1-2 ore di differenza non sono un problema. Ma non approfittarne, eh?
prendi la prossima pastiglia all’ora solita, e ignora questo incidente insignificante.
In generale: l’ora solita ±1-2 ore di differenza non sono un problema. Ma non approfittarne, eh?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ti ringrazio sono sicuro che non succederà più ahahha sono entrato abbastanza in ansia :S non essendomi mai capitato......grazie mille ancora 

Ciao
Vai tranquillo, per una volta non succede niente, il mio medico mi disse che è normale prenderla prima o dopo, e anche dimenticarsele, basta che non diventi un abitudine. A me da poco è successo invece di spegnere la sveglia che mi ricordavano di prendere le pastiglie e poi non le ho prese perchè sono stato distratto e me ne sono ricordato dopo 8 ore.
Alla fine bisogna sempre essere regolari, ma se succede di sbagliare ogni tanto, non succede niente, ripeto, basta che non diventi un abitudine.
Vai tranquillo, per una volta non succede niente, il mio medico mi disse che è normale prenderla prima o dopo, e anche dimenticarsele, basta che non diventi un abitudine. A me da poco è successo invece di spegnere la sveglia che mi ricordavano di prendere le pastiglie e poi non le ho prese perchè sono stato distratto e me ne sono ricordato dopo 8 ore.
Alla fine bisogna sempre essere regolari, ma se succede di sbagliare ogni tanto, non succede niente, ripeto, basta che non diventi un abitudine.