Rewind
Rewind
...e caldo il sole accarezza il mio corpo...chiudo gli occhi e lascio al vento la possibilità di sfiorar i miei capelli...di accarezzare i miei pensieri. È un giorno no. Uno di quelli dove la faresti finita pur di trovare un epilogo a questa storia infinita di vaccini e cure che non volgono al termine. Che strazio. Un cuore traboccante di dolore. Difficile esprimere quello che si pensa ma so bene che qui non è necessario..sappiamo tutti di cosa parlo. Quel nodo fermo in gola, in fondo agli occhi o tra le mani che ti Gela l'anima. Una vita normale. Un sogno da inseguire. Una chimera. Osservo il mio corpo..il mio volto...la mia anima...tutto sembra non dare segno di fine ma come vorrei che a tratti fosse così. Confuso cammino per strada. Sguardo assente. Passo stanco. Che mi riservava la mia vita...chi poteva immaginarlo. Una vita sui testi. Una giovinezza trascorsa tra tante pagine di sapere che alla fine mi hanno avvelenato. Odo lontano voci di gioia...chiudo gli occhi...sembra di sentire la mia risata...lontana...un ricordo sfumato di una vita passata.
Re: Rewind
Mi dispiace tanto leggerti così abbattuto.
Intanto, ti mando un abbraccio. Poi 'stasera ti scrivo con calma.
Intanto, ti mando un abbraccio. Poi 'stasera ti scrivo con calma.
A volte è proprio nello sconforto che ho trovato dei piccoli e privati angoli di paradiso, lo scrivo senza compiacermene ma tutto serve e tra le tante volte che maledico il giorno della mia infezione ce n'è sempre qualcuna nella quale attingo in me risorse inaspettate e riesco ancora a provare gratitudine. Ti abbraccio. 

Ciao, non ti conosco e forse neanche ti ho letto mai e l'unica cosa che posso fare a darti un caldo abbraccio virtuale. Non commento quello che scrivi perché i giorno NO sono spesso presenti nella mia esistenza, e potrebbe essere una magra consolazione dirti che le giornate negative ce le hanno tutti, indipendentemente dalla nostra situazione particolare. Che dirti: domani è un altro giorno e lo vedi con altri occhi che fortunatamente hai.
Alex82: grazie. Hai ragione...forse. Da quando ho appreso la notizia ed ho iniziato la terapia non mi era mai capitato di perdere la "ragione"...forse dovevo aspettarmelo. Ma adesso per fortuna sono rinsavito dai brutti pensieri.
Tarek: grazie. Accolgo e ricambio il tuo abbraccio. È vero i giorni no li hanno tutti. Questo è un dato inopinabile, ma spero di non "vivere" più quei pensieri che mi hanno davvero spaventato.
Grazie....<3
Tarek: grazie. Accolgo e ricambio il tuo abbraccio. È vero i giorni no li hanno tutti. Questo è un dato inopinabile, ma spero di non "vivere" più quei pensieri che mi hanno davvero spaventato.

Grazie....<3