amicizia
-
amicizia
ciao a tutti, ho un annoso problema e vi chiedo consiglio.....
nn ho mai detto al mio miglior amico che sono positivo forse per paura forse per vergogna...non lo so....però ora vorrei proprio diglielo...solo che son un pò combattuto e nn so come farlo...
nn vorrei che la prendesse come una mancanza di fiducia ed in ogni caso è sempre un problema dirlo...non si sa mai come la gente posso reagire....
grazie in anticipo a tutti
nn ho mai detto al mio miglior amico che sono positivo forse per paura forse per vergogna...non lo so....però ora vorrei proprio diglielo...solo che son un pò combattuto e nn so come farlo...
nn vorrei che la prendesse come una mancanza di fiducia ed in ogni caso è sempre un problema dirlo...non si sa mai come la gente posso reagire....
grazie in anticipo a tutti
-
- Amministratore
Re: amicizia
Vale quello che ti ha detto Friendless. Ma tu sii furbo e dopo che glielo hai detto gli dici che non avevi il coraggio perché avevi paura della sua reazione e che comunque non glielo hai detto perché dovevi ancora realizzare la cosa e metabilizzarla.
-
si ho pensato anch'io che se la prende....nn è poi questa grande amico....ma nn credo proprio lo farà 
comunque vi farò sapere:-)

comunque vi farò sapere:-)
-
che bello, io mi commuovo sempre quando c'è il lieto fine! 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
-
hehehe anch'io mi sono commosso!e fatto la lacrimucciauffa2 ha scritto:che bello, io mi commuovo sempre quando c'è il lieto fine!