Dubbio penetrazione
Dubbio penetrazione
Vorrei cercare di capire chi può avermi passato sto virus... la penetrazione è rischiosa anche se la si riceve (da passivo quindi) per pochi secondi essendo lubrificati senza spingere troppo e ovviamente senza eiaculazione,cioè proprio una cosa da attimi, proprio per la paura di prendersi qualcosa.In questa modalità qual è il rischio?
Re: Dubbio penetrazione
Stealthy ha ragione da vendere: non perdere il tuo tempo.
È successo, e basta.
Pensa a qualcosa di più utile
È successo, e basta.
Pensa a qualcosa di più utile

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
nono è importante invece capire perchè individuerei anche le possibili persone,inoltre per conoscenza mia vorrei sapere se questo rapporto da me descritto è a rischio
-
- Amministratore
Beh il rapporto era a rischio. Significa che chi ti ha contagiato non è in terapia e molto probabilmente nemmeno sa di essere positivo.
nonostante io non abbia sanguinato,nonostante fosse per pochi secondi ,nonostante fosse entrato pochissimo senza fare forza nonostante non ci sia stata eiaculazione? quello che non capisco è in questi casi come mai può avvenire il contagio,qualcuno me lo può spiegare?Cioè in questi in cosa consiste il rischio?
Ho avuto poi un rapporto con sanguinamento ma ho quasi la certezza che l'altro ragazzo fosse negativo,certo non lo so con certezza ma dubito piu sugli altri rapporti paradossalmente "meno a rischio"
ps: dici che chi me l'ha mischiato non sa di essere positivo? io so di persone che con cattiveria vogliono mischiarla a quante piu persone possibile....
Ho avuto poi un rapporto con sanguinamento ma ho quasi la certezza che l'altro ragazzo fosse negativo,certo non lo so con certezza ma dubito piu sugli altri rapporti paradossalmente "meno a rischio"
ps: dici che chi me l'ha mischiato non sa di essere positivo? io so di persone che con cattiveria vogliono mischiarla a quante piu persone possibile....