sesso orale: bel dilemma voi come fate?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

sesso orale: bel dilemma voi come fate?

Messaggio da alfaa » venerdì 8 novembre 2013, 2:04

Scusate per i tanti post ,ma le domande sono TANTISSIME....per il sesso orale voi come vi ponete? Io non mi sognerei mai di eiaculare in bocca al mio partner neanche se me lo chiedesse,però so che lui ama molto il sesso orale...sarebbe un problema a dirgli che non può farli(piace tantissimo riceverli anche a me ma per tutelarlo se fosse necessario sarei disposto a eliminarli) Il problema è che non credo concepirebbe di eliminarli lui... su internet sul sesso orale senza eiaculazione non c'è assolutamente concordia di opinioni! C'è chi dice che il rischio non c'è e chi dice che il rischio è bassissimo ma c'è comunque... inoltre pensavo,non dovrebbe esserci comunque una ferita aperta per il contagio? Senza ferita ,in bocca quale sarebbe la via d'accesso?

voi come vi ponete coi vostri partner? davvero usate il preservativo anche per il sesso orale? diciamoci la verità...chi praticherebbe mai sesso orale con preservativo...

Nick73

Re: sesso orale: bel dilemma voi come fate?

Messaggio da Nick73 » venerdì 8 novembre 2013, 11:37

Se il tuo compagno è negativo, il rischio di trasmissione del virus tramite rapporto orale non è alto ma è comunque probabile. Se cerchi i thread sulle propabilita' di infezione tramite rapporto orale, noterai che il rischio esiste.
E' una scelta che dovete fare reciprocamente.
Ciao

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 8 novembre 2013, 11:54

ma anche senza eiaculazione? io starei attento anche al liquido prespermatico(cioè non è che mi faccio fare sesso orale nel momento in cui si è formato molto di quel liquido,lo pulirei prima) il problema sarebbe quello che esce mentre il sesso orale viene fatto...purtroppo sul liquido pre eiaculatorio non è detto da nessuna parte che carica virale ha,pare che sia inferiore a quella dello sperma...viene detto poi che la saliva ha degli enizimi che sono anti virus,e in francia e in svizzera viene considerato non a rischio il rapporto orale senza eiaculazione... il liquido pre eiaculatorio comunque non è sperma ,sono due cose diverse per questo bisognerebbe capire la sua carica virale....

Nick73

Messaggio da Nick73 » venerdì 8 novembre 2013, 11:56

Il rischio comunque rimane anche con liquido prespermatico, basso , ma comuque esiste.

E' difficile controllare la fuoriuscita di liquido prespermatico in un rapporto orale.

Ciao

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 8 novembre 2013, 12:00

sono cose che vanno concordate si...non per farmi i cavoli vostri perchè sono cose delicate ,però mi piacerebbe sapere voi come vi regolate su questa cosa,se vi va rispondetemi magari anche in privato

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 8 novembre 2013, 14:42

Non so cosa dirti. Questo problema del liquido prespermatico non l'ho mai avuto. Se non so lo stato sierologico della persona evito di eiaculare in bocca.

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 8 novembre 2013, 14:55

ma eiaculare manco io ci mancherebbe...ma il liquido pre eiaculatorio esce a tutti anche in quantità minime...è quello che mi spaventa...

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 8 novembre 2013, 15:09

Se esce a tutti non lo so. Di quello te ne accorgi subito e non quando lo stai degustando :lol:
Scherzi a parte: tu non sei in terapia e quindi evita a prescindere!

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 8 novembre 2013, 19:39

In terapia la contagiosità si abbassa molto? Manco questo è chiaro non tutti dicono di si

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 8 novembre 2013, 21:01

Certo che si abbassa! ;-)

Rispondi