1 dicembre su Rai1 ore 23,40
Re: 1 dicembre su Rai1 ore 23,40
beh, ci pensano loro a ricordarlo: all'ora delle televendite dei vibratori.
discutibili <edit automatico>...
discutibili <edit automatico>...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Io lo registrerò, così lunedì lo guardo. Peccato che così mi perdo il finale di masterpiece ... 

-
io il documentario l'ho visto, devo dire che non è stato male. dalla rai mi aspettavo una cagata epica 

Un bel servizio, fatto bene...ho potuto vedere il mio ospedale dove mi curo, Ospedale Spallanzani di Roma, la dottoressa che mi ha dato la triste notizia e che mi Ha aiutato ad affrontare il dramma e il trauma, il polo distributivo dei farmaci. Il servizio credo che abbia fatto capire ai sieronegativi come vengono affrontate e diffuse le cure, mi ha sconcertato le testimonianze di pazienti che vengono discriminati da altri medici perchè sieropositivi, questo è molto grave. Spero sia stato di aiuto per la prevenzione ed attenuare il numero crescente di sieropositivi in Italia.