Coglioni pieni?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Coglioni pieni?

Messaggio da carletto » mercoledì 28 settembre 2011, 20:59

Cazzo è il caso di dirlo mi sta crescendo una terza palla in mezzo alle altre, in tre giorni si è gonfiata di un bel centimetro :roll: come non pensare al mio caro amico Roby in 6 mesi è andato via per un tumore ai testicoli, con tutta franchezza provo indifferenza alla cosa, se non si sgonfierà a breve andrò in ospedale a far vedere....potrebbe essere anche una semplice ghiandola infiammata però al tatto mi sembra dura....a qualcuno è mai successo qualcosa del genere?.....intanto continuo a lavorare da buon bergamasco :oops:



rapier
Messaggi: 100
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2007, 15:35

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da rapier » mercoledì 28 settembre 2011, 21:07

Ciao Carlè senti Norton ricordo che ha avuto qualche problema ai testicoli ma non so di preciso.



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da Eilan » mercoledì 28 settembre 2011, 21:11

carletto ha scritto:Cazzo è il caso di dirlo mi sta crescendo una terza palla in mezzo alle altre, in tre giorni si è gonfiata di un bel centimetro :roll: come non pensare al mio caro amico Roby in 6 mesi è andato via per un tumore ai testicoli, con tutta franchezza provo indifferenza alla cosa, se non si sgonfierà a breve andrò in ospedale a far vedere....potrebbe essere anche una semplice ghiandola infiammata però al tatto mi sembra dura....a qualcuno è mai successo qualcosa del genere?.....intanto continuo a lavorare da buon bergamasco :oops:
Non potrebbe essere solo un pelo incarnito? Guarda potrebbe sembrare una cavolata ma può succedere.Comunque domani fila in ospedale e non pensare subito a cose brutte.



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da HLAB5701 » mercoledì 28 settembre 2011, 21:13

Carl, se è cresciuta in tre giorni non è un tumore.
Da non escludere epididimite (sforzi particolari?) o conseguenze di una prostatite.
Fai un'eco e vai da un andrologo (non urologo, ANDROLOGO!). se passi da qui, c'è uno dei tre migliori del mondo, ti do il suo contatto.
stai tranquillo che non è roba seria, ok?!

ma che non sia veramente un terzo testicolo? tipo la medaglia d'oro dell'avis per i grandi donatori...??



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da isabeau » mercoledì 28 settembre 2011, 21:16

fila subito dal dottore :evil: le' un ordine :evil:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da carletto » mercoledì 28 settembre 2011, 21:26

Ciò na voglia di farlo vedere ai dottori, l'ultima volta che ho calato le braghe per una visita era una dottoressa che doveva guardare, vi lascio pensare che bello lei giù a 90 gradi e io fermo immobile a guardare il soffitto pericolooooossssooooo poteva anche partirmi una mano :oops: :oops: si comunque tranquilli non vado nel panico sarà quel che sarà...magari una cagata anche un solo pelo incarnito...prostata non penso anche se rapier ai tempi mi avvertì del pericolo per noi...io ho l'impressione di una ghiandola gonfia :idea:



rapier
Messaggi: 100
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2007, 15:35

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da rapier » mercoledì 28 settembre 2011, 21:39

Se non noti modificazioni o disturbi nella minzione escluderei la prostata e il gonfiore non ha alcun significato diagnostico.



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da carletto » mercoledì 28 settembre 2011, 21:41

rapier ha scritto:Se non noti modificazioni o disturbi nella minzione escluderei la prostata e il gonfiore non ha alcun significato diagnostico.
Senti Rapier che cazzo è la minzione? non farmi cercare la parola :) io conosco Minchia è la stessa cosa?



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da isabeau » mercoledì 28 settembre 2011, 21:44

hahahahahah da buon bergamasco conosce la minkiaaaa...àlà.... :D :D vieni su ke metto in moto lo skiacciasassi 8-) ghè pense mi.... :mrgreen: :ugeek:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da carletto » mercoledì 28 settembre 2011, 21:48

aaaaaa ho capito...anzi mi hanno detto ma daiiii carl fare pipì.....ok vado un attimo a minzionare :D no rapier il getto mi sembra buono



Rispondi