Test Hiv da ripetere - risultato positivo WB
Test Hiv da ripetere - risultato positivo WB
salve stamani ho effettuato l analisi hiv e aimè poche ore fa mi hanno chiamato dall ospedale dicendomi che domani mattina devo ritornare la per fare di nuovo l esame, come mai devo eseguirlo di nuovo? e la seconda preoccupazione mia è siccome ci andrò con igenitori a parlare sapete se mi chiederanno se l ho presa lhiv con un rapporto con un uomo o con una donna? ps sono m
Re: Risultati esami e inizio terapia
Imperiale87, spero tanto di sbagliarmi nel tuo caso, ma di norma non è un buon segno. La ripetizione dell'esame occorre per fare un altro prelievo in caso di un primo test positivo, per effettuare il test di conferma, chiamato anche western blot.
Se posso permettermi di darti un consiglio, vai con un amico o con un'amica, non con i tuoi genitori. La sensibilità e la discrezione degli infettivologi può variare da caso a caso, ma di solito sono molto attenti a valutare le parole che pronunciano a seconda di chi si trovano davanti. Nella mia esperienza sono stato finora abbastanza fortunato sotto questo punto di vista.
Se posso permettermi di darti un consiglio, vai con un amico o con un'amica, non con i tuoi genitori. La sensibilità e la discrezione degli infettivologi può variare da caso a caso, ma di solito sono molto attenti a valutare le parole che pronunciano a seconda di chi si trovano davanti. Nella mia esperienza sono stato finora abbastanza fortunato sotto questo punto di vista.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
- Amministratore
Re: Test Hiv da ripetere
Imperiale87, ho diviso il tuo post aprendone uno nuovo perché avesse il giusto risalto e soprattutto la sezione giusta.
con i miei genitori ho gia parlato e mi danno tutto il loro appoggio aiuto ecc, però la cosa che mi turba verranno a sapere se l ho preso hiv da una ragazza oppure con un uomo? è questa la cosa che mi turba di piu
-
- Amministratore
Stellina non ci pensare a questo perché uno può dire di averlo contratto con un rapporto etero oppure da un rapporto gay. Quello sei tu a decidere cosa raccontare. Il virus non riconosce né etero né gay.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
anche se fosse,se davanti a questa situazione ti danno tutto il loro appoggio vedrai che "il come" scenderà molto in secondo piano.
forza!
cmq vada siamo con te
forza!
cmq vada siamo con te
grazie mille, sono piu tranquillo adesso che mi avete detto che non possono vederlo, grazie ancora
No imperiale87, non c'è motivo di preoccuparsi per quello: è una cosa impossibile da dire. Avere l'appoggio dei propri genitori, comunque, è davvero importante in una situazione del genere.imperiale87 ha scritto:con i miei genitori ho gia parlato e mi danno tutto il loro appoggio aiuto ecc, però la cosa che mi turba verranno a sapere se l ho preso hiv da una ragazza oppure con un uomo? è questa la cosa che mi turba di piu
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
tornato adesso dall ospedale e come gia si sapeva risultato positivo, mi hanno farlare con la dottoressa dell analisi e oggi pomeriggio devo andare da un altro dottore nno so che mi dirà , ps ma se mi danno delle pastiglie da prendere non potrò piu bere birre vino ecc?
se questa è la tua preoccupazione, allora hai preso molto bene la notizia 
scherzi a parte, la terapia è compatibile praticamente con tutto, quando te la prescriveranno potrai controllare, per ora non ti preoccupare.

scherzi a parte, la terapia è compatibile praticamente con tutto, quando te la prescriveranno potrai controllare, per ora non ti preoccupare.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info