ho sempre paura

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
titty

ho sempre paura

Messaggio da titty » mercoledì 9 luglio 2014, 10:26

Ciao Scusate se disturbo. Sono positiva da quasi 2 anni e ancora non in terapia ..cd 4 ad aprile 875..viremia 10000. Ma e la mia testa...ho paura sempre.. Sono terrorizzata sempre. Penso ai farmaci ..agli effetti collaterali...soffro di panico..
Scusate lo sfogo.
Un bacio a tutti

Yupither

Re: ho sempre paura

Messaggio da Yupither » mercoledì 9 luglio 2014, 10:39

Puoi stare tranquilla secondo me. I valori non sono per niente allarmanti. Anzi. Hai dei buonissimi cd4 e la viremia è medio bassa ;). Stai tranquilla. Io proprio oggi ho iniziato la terapia. Nessun effetto e sto benissimo. Anzi ti dirò mi sento meno debole

titty

Messaggio da titty » mercoledì 9 luglio 2014, 11:26

Grazie

Marco_pa

Messaggio da Marco_pa » mercoledì 9 luglio 2014, 15:59

Ciao titty, non ho vissuto quello che stai passando tu, nel senso che da quando ho scoperto di essere HIV+ ho subito iniziato la terapia, ma ti posso garantire che non ho subito nessun effetto collaterale, nemmeno quei sogni strani di cui tanti parlano ... stai tranquilla. Un abbraccio.

Dora

Messaggio da Dora » mercoledì 9 luglio 2014, 17:15

titty ha scritto:Ma e la mia testa...ho paura sempre.. Sono terrorizzata sempre. Penso ai farmaci ..agli effetti collaterali...soffro di panico..
Titty, questa paura ... c'è qualcuno con cui puoi parlarne? Qualcuno che sia accanto a te e ti sappia ascoltare - intendo. Nella vita fuori dal forum.
Qualcuno che possa dividere con te l'incertezza e ti aiuti a superare questo momento difficile.

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 9 luglio 2014, 19:26

Se vuoi parlarne con qualcuno del forum nel reale puoi anche farlo, basta che ci fai sapere di dove sei, magari qualcuno che abita lì ti contatta oppure anche col telefono se vuoi fare due chiacchiere. Qui ci sono persone molto preparate e disponibili.

titty

Messaggio da titty » giovedì 10 luglio 2014, 3:11

Grazie a tutti x il supporto. Al momento x motivi famigliari vivo in indonesia a bali con due gatti. Rientro in italia ogni 3 mesi x i controlli. Vivo a roma. Sono in cura allo spallanzani...dove devo dire sono stupendissimi. Mi farebbe immenso puacere parlare al telefono con quaklcuno sarebbe stuoendo. Come devo fare ? A chi lasciare il mio numero? Sono su whatsup e fb e vibet. Sono stata e sono tutti ora volontaria ospedaliera... Lo so...può far sorridere... Visto che non riesco ad aiutare me stessa. Grazie

alfaa

Messaggio da alfaa » giovedì 10 luglio 2014, 3:19

titty posso chiederti come funziona qualora iniziassi le cure vivendo tu all'estero? Cioè se dovessi iniziarti a curare ti sei informata di quanti mesi di terapia ti darebbero x volta?

titty

Messaggio da titty » giovedì 10 luglio 2014, 7:25

Certo che puoi chiedere. Andrebbe mio figlio ogni mese a prendere eviplera. Poi con DHL me lo spedire ebbe. Torno in italia x i controlli trimestrali. Posso farlo fortunatamente perché uno dei miei figli lavora in Alitalia. I biglietti mi costano poco. Altrimenti non potrei.qui faccio emocromo e cd4 ogni mesi ma i risultati non Sono attendibili. Vedo anche una infettivologa locale. Parliamo e basta. Qqui la situazione e drammatica. Il nostro servizio sanitario e favoloso. Grazie x il supporto ...sono sempre cosi preoccupata.....

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 10 luglio 2014, 8:13

Se vuoi possiamo scambiare l'amicizia su fb ma nella mia pagina preferisco non parlare di aids, anzi non lo voglio proprio dal momento che c'è anche un mio cugino.

Rispondi