Si , il titolo potra sembrare un po esagerato ma volevo scrivervi la mia esperienza che questo virus mi ha fatto vivere.
Sono un ragazzo di 18 anni al quinto anno di scientifico , molto sbadato e casinista che spesso se ne fotte e se ne è fottuto delle persone accanto a lui.
In prima media venni a conoscenza che esistevano persone non eterosessuali e questo mi spaventó ( se non addirittura disgustó) molto e da quel momento diventai omofobo , tantè che fino a pochi mesi fa i miei amici dovevano fare attenzione a pronunciare la parola "gay" in mia presenza.
Il mio disgusto verso persone con patologie/aspetto differenti aumentó sempre piú col maturare dell età, la mia è una famiglia di fascisti quindi il modo di pensare è quello che voi immaginate :"Stai alla larga da persone del genere , sti appestati!" Quando alla fine ero io il problema della societa , persone come me e come mio padre che rovinano tutto .
Poco tempo fa ebbi il mio cambiamento affrontando il dramma di poter essere sieropositivo, come fare a dirlo alla mia famiglia? Per me i s+ erano solo gay o tossici quindi non potevo assplutamente dirlo a nessuno , come sarei risultato agli occhi degli altri ma soprattutto che vita avrei fatto facendo schifo persino a me stesso?
Ogni mattina mi alzavo con la continua paura di mostrare qualche sintomo e di giungere alla fase : "sono fottuto" .
Cosí mi sono documentato , ho letto testimonianze di persone che convivono con questa situazione gay o etero che siano , ebbene ho imparato molto , anzi , ho imparato tutto.
Solo pra mi accorgo di quanto sia bello il mondo se vario e di quanto non conti un cazzo se ognuno sia diverso dalla altro :"Hai l'AIDS ? SIAMO UGUALI SEI OBESO? SIAMO UGUALI SEI GAY? SIAMO UGUALI
Tutti accomunati dal fatto di essere umani , cosa che mai nessuno potra cambiare ...MAI !
Tra i tanti pensierI che feci ad un certo punto ho desiderato che test desse risultato positivo per dimostrare che ero sempre io , ma non la stessa persona spregevole di un tempo ma un IO diverso , migliore.
Io non credo nel destino ma nel caso , ebbene ringrazio il caso in ogni sua espressione.
Se siete arrivati alla fine questo era solo un mio sfogo
W LA VITA e un abbraccio a tutti voi .
Un po di filosofia :)
Re: Un po di filosofia :)
Ciao chisolo ben arrivato nel forum. Una cosa non mi e chiara, sei siero+?
Re: Un po di filosofia :)
Ma tu pensi di esserti preso il virus per un rapporto protetto con una prostituta?
Suvvia, capisco l'ansia, ma vivi sereno.
Suvvia, capisco l'ansia, ma vivi sereno.