ho scoperto di essere S+ il 24 Luglio... Beh... Che dire... la sigaretta che ho fumato appena uscito dall ospedale è finita tempo zero... Beh.. Almeno finora è stata anche l ultima... Per ora ho smesso.. Non tutto il male vien per nuocere...

Ho 34 anni e vivo all estero, in Svizzera.. non ho ancora parlato con niuno ed eccomi qui! Ora nn vi mollo più né!
Non so.. come interpretare i miei dati e avere vs parere se ciò che dice l' infettivologo è ok...
Cronostoria:
Situazione rischio 4 Luglio.
Dopo 14 gg, siamo al 18, un po' di febbre, qualche puntino rosso sull addome e stanco. Dopo qualche giorno vado all ospedale per farmi vedere, mi danno paracetamolo. Io non mi sento poi così male... per scrupolo chiedo se possibile fare test.
BANG. Positivo. -> Sigaretta
Mi mandano dall Infettivologo
Test Antigene p24 EIA : positivo. Neutralizzazione 100%
Test Anticorpi sgp120, gp41, p31, p24, p17, sgp105, gp36 : tutti negativi
Il doc mi dice che dobbiamo fare test conferma. Giorno dopo, confermato.
25/09
Inizio subito terapia PREZISTA,TRUVADA,NORVIR, doc dice che è meglio dato che carica virale molto alta, il virus si replica veloce!
OK dico, facciamolo. La sera prima una notte a leggere articoli medici su EARLY ART...
Ma avete mai sentito una carica così alta?
Carica Virale : 10 Milioni!
CD4 : 420
Penso che mi abbiano misurato nel picco... ma dove voleva andare sto ca&&io di virus... Doc dice normale, ma non ho mai visto sti valori in post!
Tornato dopo 2 settimane dal doc test resistenza andato bene. Tutto verde tranne ad una combinazione con un booster ( se ho capito bene, bi-terapia) . Prezista Truvada e Norvir vanno alla grande dice!
Prossimo incontro 26/09 con seconda misura VL e CD4 , dice che mi darà terapia ad una pillola sola : EVIPLERA
Anzi, mi ha già fatto la prescrizione dal momento che sarei rimasto scoperto per 3 giorni. Quindi inizio a prendere la mono-pillola prima del secondo esame sangue...
Secondo lui carica sarà bassa. Riguardo CD4... Ha detto.. Vedremo... Almeno è frengo...
Boh. Qui vedo tutti che fanno un sacco di esami e tengono monitorato.
Qui mi hanno fatto 2 prelievi, 1 sola misura di VL e CD4 all inizio e 1 test resistenza.
Seconda misura VL e CD4 da fare 26/09 dopo 2 mesi a tri-terapia
Il doc mi sembra sicuro di se ed è diretto e franco. Pure troppo...
É anche prof all ospedale universitario Ginevra... Sembra a posto...
Che ne dite? Non ho esperienza... Certo, a volte vengono dubbietti sul suo modo di procedere
Ma poi penso che le meds me le ha date... Ne avrà visti parecchi e sa cosa fare...
Un grande abbraccio
gib