Veloce veloce....
Veloce veloce....
Ciao a tutti, una domanda spero semplice: Se cambio medico di famiglia la "famosa" patologia v08 gli verrebbe comunicata ( a quello nuovo) automaticamente tramite il servizio sanitario nazionale? Grazie in anticipo.
Re: Veloce veloce....
patologia v08? io ricordavo che il codice di esenzione era un altro...
comunque, credo che tutto sia legato al software usato per stampare le ricette: il mio Medico (sono in Lombardia) ad esempio prima si ritrovava il codice di esenzione automaticamente sulle ricette, oggi invece non accade più, e questo significa che gli devo ricordare la cosa... immagino che sia cambiato qualcosa, probabilmente in relazione alle impostazioni della privacy della tessera sanitaria/fascicolo sanitario elettronico.
comunque, credo che tutto sia legato al software usato per stampare le ricette: il mio Medico (sono in Lombardia) ad esempio prima si ritrovava il codice di esenzione automaticamente sulle ricette, oggi invece non accade più, e questo significa che gli devo ricordare la cosa... immagino che sia cambiato qualcosa, probabilmente in relazione alle impostazioni della privacy della tessera sanitaria/fascicolo sanitario elettronico.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Grazie uffa. Io sinceramente non ho voglia di comunicargli la mia patologia. Le sigle sono: classe 020- patologia v08
ah ecco, 020, l'esenzione dell'HIV. che ci fosse un codice specifico ulteriore mica lo sapevo...
HIVforum ha bisogno anche di te!
Io ho effettuato il cambio del MMG questa primavera ed in effetti il codice non viene visualizzato in automatico e lo devo 'ricordare' ogni volta per le ricette. Da me il codice è 020-042 ....mah!