articolo bello e pieno di gioia
-
articolo bello e pieno di gioia
Buon giorno, avvicinandoci alla giornata mondiale ho letto un articolo che ti riempie di gioia....
http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTE ... 7587.shtml
ecco a voi!!!
http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTE ... 7587.shtml
ecco a voi!!!
Re: articolo bello e pieno di gioia
Insomma, parliamone…
Mi pare che il taglio sia un (bel) po’ troppo semplificante e, la mamma che dice «che vuoi che sia» mi pare un po’ surreale…
Mi pare che il taglio sia un (bel) po’ troppo semplificante e, la mamma che dice «che vuoi che sia» mi pare un po’ surreale…
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
si in effetti non si augura ad un figlio\a una malattia che hai tu e sai cosa significa...però era magari inteso che lei ha una qualità di vita talmente alta e felice che ha dimenticato quel che si passa...
Certo, è roba da giornaletto e forse c'è pure un po' di incoscienza da parte di sta madre ma almeno non è un articolo terrorista ed è un articolo che lascia spazio ai sentimenti.uffa2 ha scritto:Insomma, parliamone…
Questo non per far intendere che l'hiv sia una passeggiata, ma nemmeno un limite invalicabile

In effetti... La tipa è poi una "elite controller": insomma, una situazioen del tipo "Ti piace vincere facile? Ponzi Ponzi bo-bo-bom".uffa2 ha scritto:Insomma, parliamone…

Comunque a chi non è sieropositivo un qualche messaggio positivo arriva pur sempre.
Appunto! È più utile per i sieronegativi mentecatti sto articolo