difficoltà ad urinare
difficoltà ad urinare
Salve, l'urologo mi ha prescitto un farmaco chiamato OMNIC principio attivo tamsulosan cloridato,in quanto ho serie difficoltà ad urinare. Ho provato a chiamare l'ospedale dove sono seguito, ma come al solito i telefoni del reparto malattie infettive sono sempre occupati o fuori posto! I farmaci che assumo sono prezista-norvir-isentress. Qualcuno sa di possibili interazioni? Grazie.
Re: difficoltà ad urinare
se vai su http://www.hiv-druginteractions.org/ puoi vedere che il Tamsulosin ha una potenziale interazione con Darunavir e Ritonavir: non significa che è pericoloso, ma che potrebbe richiedere monitoraggio, modifica delle dosi o del timing di somministrazione.
Detto tra noi, credo che si tratti per lo più di disclaimer di protezione per il fabbricante e il medico, non di un pericolo vero, però, visto che un'interazione potenziale c'è, insisti con l'infettivologo
Detto tra noi, credo che si tratti per lo più di disclaimer di protezione per il fabbricante e il medico, non di un pericolo vero, però, visto che un'interazione potenziale c'è, insisti con l'infettivologo

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Grazie uffa...Ho appena parlato con l'infettivologo, fortunatamente mi ha detto che non c'e' nessun tipo di problema...un po' come avevi detto tu
-
- Amministratore
Il nostro Uffino sta prendendo la laurea della terza età in medicina
ecco perché è così preparato

mi stavo giusto chiedendo: chi potrei bannare oggi? 

HIVforum ha bisogno anche di te!