Grave affermazione avis
Grave affermazione avis
Ho accompagnato una persona all'avis perche x e mail gli sono arrivate tutte le analisi eccetto le mst, gli ha detto k è strano ma di non preoccuparsi perchè l avrebbero chiamato se fosse stato positivo a qualcosa e poi ha aggiunto che loro l epatite b-c ad esempio sono i primissimi esami che fanno ma che il mio amico" si vede che è una persona per bene" io nn ho parole , giuro. Proprio il dottore dell'avis( era il dottore)
Sono avvilito e anche molto seccato considerando la cultura che dovrebbero avere su queste cose
Sono avvilito e anche molto seccato considerando la cultura che dovrebbero avere su queste cose
Re: Grave affermazione avis
Glie lo potevate far notare...e magari dirgli anche che l'apparenza inganna ahahahahahahha
CIAO GIOIE
Bhe li per li sono rimasto senza parole. Pensavo che un dottore che lavora all'avis lo sapesse senza che glielo dovesse dire un sieropositivo
Tante volte bisogna leggere tra le righe dei discorsi ... io lo vedo come un invito che il dottore rivolge al ragazzo di non offendersi. (non so se mi sono spiegato bene)
....che questo ragazzo é troppo ton.to per capire e che quindi posso dargli una spiegazione rassicurante, una specie di complimento, ma che in fondo é una supercazzola.friendless ha scritto:Tante volte bisogna leggere tra le righe dei discorsi ... io lo vedo come un invito che il dottore rivolge al ragazzo di non offendersi. (non so se mi sono spiegato bene)
L'alternativa sarebbe peggio ancora: che quel medico credeva veramente a quel che ha affermato.
Alfaa, ma ti meravigli? Non ricordi questa discussione? http://win.lila.it/lilachat/forums/thre ... 63&start=1
Scrisse anche la Cerioli per definirla "ignoranza imbarazzante"
Scrisse anche la Cerioli per definirla "ignoranza imbarazzante"
SI ma un conto è confondere hiv e aids un conto parlare di persone "non per bene" con epatite ecc.
Sky può essere che voleva solo rassicurarlo tuttavia uno che fa questo lavoro e dice una cosa cosi,sia pur in verste non ufficiale è comunque aberrante. Ma non lo sa questo signore che tanta gente si è presa l'epatite dal dentista? mah
Sky può essere che voleva solo rassicurarlo tuttavia uno che fa questo lavoro e dice una cosa cosi,sia pur in verste non ufficiale è comunque aberrante. Ma non lo sa questo signore che tanta gente si è presa l'epatite dal dentista? mah
-
Ciao a tutti, io ricordo il mio medico di base quando me lo disse....aveva richiesto lui le analisi generiche + quelle per mst, e mi disse...
Luca, che abitudini hai? il suo tono era chiaramente riferito a cose che vanno al di fuori di una normale e comune attività sessuale!
Io sono etero e l'ho presa facendo sesso non protetto con la "ragazza sbagliata", quello che mi fa sorridere è che da quando sono sieropositivo, ho sempre fatto sesso "protetto" e da 5 anni a questa parte mi è capitato un sacco di volte che la mia partner occasionale rimanesse stupida dalla mia attenzione nel fare sesso con il preservativo come se davvero pochi lo usassero!!!!
Luca, che abitudini hai? il suo tono era chiaramente riferito a cose che vanno al di fuori di una normale e comune attività sessuale!
Io sono etero e l'ho presa facendo sesso non protetto con la "ragazza sbagliata", quello che mi fa sorridere è che da quando sono sieropositivo, ho sempre fatto sesso "protetto" e da 5 anni a questa parte mi è capitato un sacco di volte che la mia partner occasionale rimanesse stupida dalla mia attenzione nel fare sesso con il preservativo come se davvero pochi lo usassero!!!!