prurito farmaci
prurito farmaci
ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni scoperto sieropositivo a luglio e da subito ho iniziato a prendere i farmaci: truvada prezista isentress e norvir. andava tutto bene fino a gennaio quando ho iniziato ad aver un prurito su tutto il corpo. siccome le analisi vanno bene, ora prendo il farmaco unico da febbraio (stribild) ma il prurito non è andato via. la mia domanda è: dovrò tenermi il prurito x tutta la vita? è successo a qualcuno di voi e con il tempo è passato? :/ grazie infinite
Re: prurito farmaci
benvenuto tra i grattatori!1989ro ha scritto:ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni scoperto sieropositivo a luglio e da subito ho iniziato a prendere i farmaci: truvada prezista isentress e norvir. andava tutto bene fino a gennaio quando ho iniziato ad aver un prurito su tutto il corpo. siccome le analisi vanno bene, ora prendo il farmaco unico da febbraio (stribild) ma il prurito non è andato via. la mia domanda è: dovrò tenermi il prurito x tutta la vita? è successo a qualcuno di voi e con il tempo è passato? :/ grazie infinite

soffro di prurito anch'io ma ancora non sono in terapia. ti consiglio di vedere un dermatologo, magari la terapia non è la causa