La sporca Mutanda (Mutamba, guazulma ulmifolia)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
garanzia+

La sporca Mutanda (Mutamba, guazulma ulmifolia)

Messaggio da garanzia+ » sabato 2 maggio 2015, 20:14

..vabbe sono i soliti noti ma sono entrati anche da me, in FB, così , mi sono fatto un giro turistico in Killing Hiv Virus with Mutamba, gruppo seguito da 3.445 persone, e, leggendo le risposte sono approdato a Centro Nacional America, altro gruppo di fuori di testa. Il dr. Paulo Antonio Rodrigues Gouveia, che vive nel Tocantinis, uno Stato Brasiliano che nessuno conosce, pieno di vacche e cow Boy (io ci sono stato ) è il patron di Mutamba, e ha anche lui i suoi seguaci su FB. Ho cmq capito che la notizia mi è arrivata dal gruppo Hiv Friends in the word, ove una mia conoscente, Slava, mi ha iscritto (la conosci personalmente anche tu, friendless). Purtroppo in questo ultimo gruppo ci sono anche italiani

Dora

Re: La sporca Mutanda (Mutamba, guazulma ulmifolia)

Messaggio da Dora » domenica 3 maggio 2015, 6:54

Project Mutanda, project of God ... Gira anche nelle pagine Facebook affiliate ai negazionisti di Rethinking AIDS.
Mi pare sia una delle innumerevoli pozioni magiche con cui vengono abbindolate persone in difficoltà.
D'altra parte, un paio di settimane fa si è tenuto in India un grande congresso mondiale dedicato all'omeopatia e anche lì venivano magnificati gli effetti anti-HIV di non so più quale rimedio ricavato dal veleno di non so più quale serpente. Altri invece raccontavano di avere isolato l'HIV, averlo diluito etc. etc. e di aver potuto dimostrare miglioramenti strabilianti nei malati.
Siamo invasi dalla magia. Immagine

Rispondi