dubbio linfonodi
dubbio linfonodi
Oggi mi sono sottoposto a tac con liquido di contrasto (mi ha pure fatto reazione allergica e mi hanno poi somministrato il cortisone),mentre aspettavo che mi passasse il rash cutaneo ho chiesto se c'era qualcosa che non andava con la tac e mi hanno risposto che ho parecchi linfonodi gonfi ma mi hanno detto di aspettare l'esito tra 3 giorni. Ora la mia domanda è: il bastardello c'entra qualcosa? perchè comunque ora ho CD4 a circa 950 con le percentuali in salita e viremia azzerata. Devo preoccuparmi oppure è normale?
-
Re: dubbio linfonodi
Ciao hai avuto risposte in merito a questo problema?gaga92 ha scritto:Oggi mi sono sottoposto a tac con liquido di contrasto (mi ha pure fatto reazione allergica e mi hanno poi somministrato il cortisone),mentre aspettavo che mi passasse il rash cutaneo ho chiesto se c'era qualcosa che non andava con la tac e mi hanno risposto che ho parecchi linfonodi gonfi ma mi hanno detto di aspettare l'esito tra 3 giorni. Ora la mia domanda è: il bastardello c'entra qualcosa? perchè comunque ora ho CD4 a circa 950 con le percentuali in salita e viremia azzerata. Devo preoccuparmi oppure è normale?
gaga anche a me avevano detto diversi linfonodi tra cui quelli alle ascelle ma dopo tac e varie altre il tutto risultava normalizzato da questo aspetto prendila con cautela ma non fissarti x ora e vai avanti a + non posso con gli esami
no alla fine non mi hanno detto più niente, solo che era normale avere i linfonodi un po ingrossati...