dubbio linfonodi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
gaga92

dubbio linfonodi

Messaggio da gaga92 » mercoledì 17 giugno 2015, 20:27

Oggi mi sono sottoposto a tac con liquido di contrasto (mi ha pure fatto reazione allergica e mi hanno poi somministrato il cortisone),mentre aspettavo che mi passasse il rash cutaneo ho chiesto se c'era qualcosa che non andava con la tac e mi hanno risposto che ho parecchi linfonodi gonfi ma mi hanno detto di aspettare l'esito tra 3 giorni. Ora la mia domanda è: il bastardello c'entra qualcosa? perchè comunque ora ho CD4 a circa 950 con le percentuali in salita e viremia azzerata. Devo preoccuparmi oppure è normale?

marsupione

Re: dubbio linfonodi

Messaggio da marsupione » martedì 30 agosto 2016, 9:26

gaga92 ha scritto:Oggi mi sono sottoposto a tac con liquido di contrasto (mi ha pure fatto reazione allergica e mi hanno poi somministrato il cortisone),mentre aspettavo che mi passasse il rash cutaneo ho chiesto se c'era qualcosa che non andava con la tac e mi hanno risposto che ho parecchi linfonodi gonfi ma mi hanno detto di aspettare l'esito tra 3 giorni. Ora la mia domanda è: il bastardello c'entra qualcosa? perchè comunque ora ho CD4 a circa 950 con le percentuali in salita e viremia azzerata. Devo preoccuparmi oppure è normale?
Ciao hai avuto risposte in merito a questo problema?

pipotto

Messaggio da pipotto » martedì 30 agosto 2016, 15:21

gaga anche a me avevano detto diversi linfonodi tra cui quelli alle ascelle ma dopo tac e varie altre il tutto risultava normalizzato da questo aspetto prendila con cautela ma non fissarti x ora e vai avanti a + non posso con gli esami

Blast

Messaggio da Blast » martedì 30 agosto 2016, 17:12

Marsupione ma la smetti?

CIAO GIOIE

gaga92

Messaggio da gaga92 » martedì 30 agosto 2016, 19:40

no alla fine non mi hanno detto più niente, solo che era normale avere i linfonodi un po ingrossati...

Rispondi