Pagina 1 di 3

CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVERA'

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 11:56
da thelondonsuede
CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVERA' "

E' allarme nel Regno Unito dove alcune chiede evangeliche stanno invitando i fedeli a sospendere le terapie a base di farmaci antiretrovirali ed a sostituirle con la preghiera: "Dio guarisce"



Stando a quanto riporta la BBC e PinkNews, alcune chiese evangeliche cristiane britanniche stanno incoraggiando i loro fedeli a sospendere la cura a base di farmaci antiretrovirali cui si erano sottoposti dopo essere risultati positivi al test dell'HIV. La motivazione: la fede in Dio li avebbe aiutati.

La rete televisiva inglese ha incontrato due donne che hanno raccontato di alcune loro amiche che sono state incoraggiate a sostituire la terapia con la preghiera. Queste donne sono, poi, morte.Un altro caso di cui la BBC è venuta a conoscenza è stato raccontato dalla dirigente di una centro di ricerca sull'HIV che ha conosciuto una donna che è morta dopo che il suo pastore le aveva consigliato di sospendere la terapia.

La professoressa Jane Anderson, direttrice del "Centre for the Study of Sexual Health and HIV" di Hackney ha aggiunto: "Abbiamo visto spesso pazienti sinceramente convinti che se avessero pregato abbastanza spesso, sarebbero guariti dalla loro malattia. Ci siamo ritrovati con persone che si sono rifiutate di prendere le loro pillole e sono morte".



La Synagogue Church Of All Nations (SCOAN), la cui sede è a Southwark, dice di essere specializzata in "cura dell'HIV-AIDs del cancro e in miracoli per bambini". Il pastore a capo della chiesa, T. B. Joshua sostiene sul so sito di aver "curato" almeno due donne con l'HIV.

"Non siamo noi a curare - si legge sul sito - è Dio. Non esiste una malattia che Dio non possa curare. Noi non diciamo di sospendere la cura: i medici curano, Dio guarisce".



L'associazione Terrence Higgins Trust che si occupa di HIV ha lanciato un allarme invitando la gente a continuare a curarsi e ad assumere le medicine che i loro medici prescrivono.

Ben Tunstall, leader dell'associazione, ha dichiarato: "E' enormemente preoccupante sentire che ci sono persone che danno consigli sulle cure contro l'HIV che mettono a rischio la vita di altre persone. Lavoriamo a stretto contatto con chiese di tutto il Regno Unito per tenere alta l'attenzione e incoraggiare le persone a fare il test e ad iniziare la terapia prima possibile ed è determinante che chi risulta positivo al test cominci e continui la cura prescritta da medici professionisti".



Fonte: http://www.gay.it



LONDON HA GIA COMINCIATO A PREGARE PREVEDE CHE PER LUNEDI SARA ERADICATO UHUHUHUHUHUHUHUHHUHUHUH PUHUHUHUHUHUHUHHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS : SPERANDO CHE DIO NON SIA A FARE NA GITA FUORI PORTA PER IL WEEK END VISTO CHE METTONO SOLE UHUHUHUHUHHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVE

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 12:45
da REGINA
da credente e abbastanza praticante (Dio solo giudicherà se sto facendo correttamente oppure no) sono d'accordo sul fatto che Dio guarisce. Dio ha resuscitato i morti, ha guarito persone che non avevano più una minima speranza di sopravvivere, Dio è dottore del corpo e dell'anima..........
però ritengo stupido non curarsi avendo a disposizione i mezzi per farlo... comunque sia, la persona che mi sta aiutando spiritualmente non si è mai sognata di dirmi di non prendere le medicine, anzi mi ha detto di ascoltare i medici e di farmi seguire, di continuare a pregare e avere fede che se Dio deciderà di farci la grazia di guarire si farà sentire e ci indicherà il modo...
comunque ricordate che a Dio NULLA E' IMPOSSIBILE quindi mi rivolgo a chi ha fede
ma nel frattempo CURATEVIIIIIIIIIII!!!!!
spero di non avere urtato nè offeso nessuno e spero che il mio messaggio non venga cancellato...
Bacio :P

Re: CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVE

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 13:18
da uffa2
Preghiamo tutti, affinché Dio ci salvi chiamando a Sé queste teste di cazzo. :twisted:

Re: CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVE

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 13:20
da thelondonsuede
uffa2 ha scritto:Preghiamo tutti, affinché Dio ci salvi chiamando a Sé queste teste di cazzo. :twisted:
COME SEI VOLGARE SCIAQUATI LA BOCCA CON AKUA SANTA PUHUHUHUHUHUU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVE

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 14:11
da uffa2
tra me e loro, non sono sicuro di essere quello più imperdonabile :mrgreen:

Re: CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVE

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 15:32
da skydrake
Pensa che se non fosse per la medicina moderna io non sarei mai nato e avrei trascinato mia madre nella tomba. La poverina è stata 12 ore in sala parto per complicazioni (e io nacqui fatto di morfina).
La natura mi voleva morto.
Si, posso dirlo: SONO NATO CONTRO NATURA

Re: CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVE

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 16:03
da thelondonsuede
uffa2 ha scritto:tra me e loro, non sono sicuro di essere quello più imperdonabile :mrgreen:

RIMANI COMUNQUE UNA GRAN VAIASSA UFFA !!!!!! PUAHAHAHAHAHAAHAHAHAH UHUHUHUHUHHHUHUHUHHUHUH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVE

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 16:40
da carletto
skydrake ha scritto:Pensa che se non fosse per la medicina moderna io non sarei mai nato e avrei trascinato mia madre nella tomba. La poverina è stata 12 ore in sala parto per complicazioni (e io nacqui fatto di morfina).
La natura mi voleva morto.
Si, posso dirlo: SONO NATO CONTRO NATURA
aaaaa adesso ho capito tutto.... :)

Re: CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVE

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 18:34
da uffa2
Sky, siamo tutti contro natura, non c’è nulla di più “contro natura” di noi esseri umani; tutta la nostra evoluzione è una lunga storia di distacco dalla natura, l’unica cosa che ci permette di vivere e prosperare usando la tecnologia come strumento per superare la nostra evidente inadeguatezza fisica.
Insomma, la gente che la mena con la natura io la menerei: per un senso di giustizia, tanto in un mondo “naturale” sarebbero già bell’e che morti.

Re: CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVE

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 18:40
da thelondonsuede
PARLA PER TEH IO NO DI SICURO 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: