kumudang 2
kumudang 2
Ho letto che in Corea del Nord vendono un farmaco che cura aids e altre malattie. Sarà una bufala? Qualcuno sa qualcosa in realtà esiste un sito ufficiale del farmaco con contatti e quant'altro
-
Re: kumudang 2
Bisognerebbe domandare a Dulcamara... Di sicuro lui lo ha. [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Blasi beato te che hai la capacità di giudizio critico ma nonostante non sei stato capace di vivere senza hiv
-
Vivere senza qualcosa non so bene cosa significhi. Invece riuscire a vivere con qualcosa, nonostante quel qualcosa, richiede intelligenza; alcuni ce l'hanno e altri, purtroppo per loro, no; ne sono così privi che arrivano a credere possibili le cose più assurde e incredibili, come per esempio che in Corea del Nord vendano un farmaco che cura l'aids "e altre malattie" (quali? giusto per sapere).
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Che bello sapere che ci sono persone intelligenti che vivono felici e fieri di avere una malattia.
-
Buon proseguimento caro, e tanti auguri per tutto.
Non si tratta di essere fieri di una malattia, semplicemente di dimostrare quel minimo di quoziente intellettivo che contraddistingue gli adulti e che gli permette di discriminare tra l'esistenza o meno di Babbo Natale....
Ma non si può credere ad una cosa del genere no? Cioè, i ricercatori di tutto il mondo cosa stanno facendo se davvero esistesse una cura del genere?
Tutti i vari argomenti di questo forum, compresi quelli sulle bufale, cosa ci stanno a fare?
Come si può credere che un farmaco curi tante malattie diverse?
Come si può credere ad una cosa del genere senza che i notiziari di tutto il mondo ne facciano minimo accenno?
Io capisco il fatto che non tutti siano interessati o in grado di leggere letteratura scientifica, ma qui siamo proprio a livello basilare...
Ma non si può credere ad una cosa del genere no? Cioè, i ricercatori di tutto il mondo cosa stanno facendo se davvero esistesse una cura del genere?
Tutti i vari argomenti di questo forum, compresi quelli sulle bufale, cosa ci stanno a fare?
Come si può credere che un farmaco curi tante malattie diverse?
Come si può credere ad una cosa del genere senza che i notiziari di tutto il mondo ne facciano minimo accenno?
Io capisco il fatto che non tutti siano interessati o in grado di leggere letteratura scientifica, ma qui siamo proprio a livello basilare...
CIAO GIOIE