Test per poter prendere abacavir
Test per poter prendere abacavir
Ragazzi il test per poter prendere kivexa che ha abacavir dentro, si fa nel momento in cui fanno i test delle resistenze o è un test a parte? Perchè io non ho questo test specifico di abacavir e non ho capito se è una cosa che viene fatta solo quando si decide se dare abacavir o già al momento delle resistenze
Re: Test per poter prendere abacavir
Dipende da struttura a struttura e dalle prassi adottate. Nella mia, ad esempio, l'esame viene fatto all'inizio a tutti, ma è indipendente da quello delle resistenze, tant'è che viene svolto in un laboratorio diverso.alfaa ha scritto:Ragazzi il test per poter prendere kivexa che ha abacavir dentro, si fa nel momento in cui fanno i test delle resistenze o è un test a parte? Perchè io non ho questo test specifico di abacavir e non ho capito se è una cosa che viene fatta solo quando si decide se dare abacavir o già al momento delle resistenze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
e come faccio a capire qual è, ricordi cosa c'è scritto piu o meno come sigle per riconoscerlo?
Comunque non ho capito bene questa storia che non tutti lo possono prendere, l'abacavir dà spesso problemi o raramente?
Comunque non ho capito bene questa storia che non tutti lo possono prendere, l'abacavir dà spesso problemi o raramente?
Ricerca allele HLA-B*5701alfaa ha scritto:e come faccio a capire qual è, ricordi cosa c'è scritto piu o meno come sigle per riconoscerlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Io ho la seguente dicitura in un test fatto prima di iniziare la terapia:
"Il paziente risulta NEGATIVO alla tipizzazione molecolare per HLA-B*57.01".
Che significa???
---------------------
Don't give up!
"Il paziente risulta NEGATIVO alla tipizzazione molecolare per HLA-B*57.01".
Che significa???
---------------------
Don't give up!
Don't give up!