Alla fine eccone un altro che si aggiunge a questo Forum
Circa due settimane fa a seguito di un ricovero in ospedale, mi è stata diagnosticata la mia sieropositività.
Sinceramente finchè sono stato all'interno dell'ospedale mi sentivo abbastanza tranquillo ma adesso che sono uscito e tornato a casa non riesco ancora a capire, ed una sorta di confusione aleggia nella mia testa.
Oltre ad essere ancora confuso, ho notato che il fisico sta reagendo in maniera secondo me preoccupante.
Volevo capire secondo la vostra esperienza se alcune manifestazioni fisiche sono del tutto ordinarie
Circa 7-8 gg fa all'età di 41 anni ho iniziato la mia terapia a base di truvada e tivicay, l'infettologa mi ha detto che ormai la mia strada è tutta in discesa anche se incomincio a pensare che sono sempre frasi fatte e di circostanza.
Oggi a distanza di qualche gg dalla terapia, sono 5 gg che non dormo, eruzioni cutanee ascellari e comparsa improvvisa di piccole afte in bocca.
Sono tutte cose di normale amministrazione?
Dal foglio delle analisi risulta cd4 258 una percentuale al 17% e carica virale a 2430000!
L'unica cosa che mi lascia abbastanza tranquillo è il fatto di avere trovato una struttura ed una infettivologa di grande disponibilità e di poter accedere in ambulatorio in qualsiasi momento qualora ci fossero dei problemi.
La mia domanda è questa
Secondo voi Lunedi è meglio che mi presenti in ambulatorio o rischio di diventare ridicolo e paranoico?
Grazie a tutti