Nuovo arrivo in cerca di supporto

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hedorian

Nuovo arrivo in cerca di supporto

Messaggio da Hedorian » domenica 6 settembre 2015, 6:22

Ciao a tutti eccomi qua dopo recente scoperta.

mi presento,Hedorian, 31 anni. Vivo e lavoro in thailandia da 9 mesi,10 ore al giorno come un bue,mai un giorno a casa per malattia e stato di salute buono (tolte le tonsilliti ricorrenti che dovrei asportare e le gastriti nervose che ho da sempre)e faccio pure un lavoro fisico di fatica..non ufficio e condizionata per capirci.Ho una famiglia che mi supporta al 100% e una compagna attuale anche lei+ con cui affrontare le difficolta della nuova vita. Dal lato emotivo non sono fortunato,di più! e le mie paure,tante,sono per un 80% di natura strettamente clinica!

detto questo avrei un paio di quesiti da porvi:

1) io cd4 280 % non lo so e viremia sotto i 100mila.nessuna epatite o malattia sessuale . i valori del sangue quelli classici dal colestetole piastrine ecc ecc tutto nella norma nemmeno un asterisco.

io credo di essere stato contagiato negli ultimi 9 mesi a seguito di rapporti a rischio,la mia precedente compagna(quella prima di questi 9 mesi) e negativa, cio mi fa supporte di essermi convertito appunto in questo ultimo periodo.
a rafforzare tale ipotesi anche la mia attuale compagna,con cd4 210 fu risultata negativa 12 mesi fa al test hiv ed ora e in questo stato.
eppure la dottoressa dice che i miei attuali parametri sono compatibili con una piu datata sieroconversione.
aiutatemi voi perche non capisco...o ho un virus particolarmente aggressivo coi cd4 o e una cosa di lunga data e la mia ex e una miracolata..in entrambi i casi sono preoccupato o della sua potenza o che la ritardata diagnosi abbia portato conseguenze gravi (kaposi su tutti) che pensate?inoltre mi serve sapere se e lunga data anche per avvisare precedenti e vecchie relazioni di effettuare il test.