Inizio terapia con il TAF

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ari

Inizio terapia con il TAF

Messaggio da ari » mercoledì 16 settembre 2015, 11:06

Oggi volevo iniziare la terapia ... Lo farò i primi di ottobre visto entro nello studio amber ... Prenderò il TAF
Appena arrivano i farmaci si parte... Speriamo bene...

nuovo giorno

Re: Inizio terapia con il TAF

Messaggio da nuovo giorno » mercoledì 16 settembre 2015, 14:50

Con cosa lo danno in combinazione il TAF in questa sperimentazione?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 16 settembre 2015, 14:57

Dovrebbe essere questo:
Amber: Switch study for HIV+ people with undetectable viral load on a boosted PI regimen (i.e.Prezista®/Norvir® or Reyataz®/Norvir®) and Truvada®.
Switch to an investigational once-daily regimen containing
[*]darunavir, cobicistat, emtricitabine and tenovofir alafenamide (TAF) or
[*]darunavir/cobiscistat and Truvada.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Agosto013

Messaggio da Agosto013 » giovedì 17 settembre 2015, 21:12

uffa2 ha scritto:Switch to an investigational once-daily regimen containing
[*]darunavir, cobicistat, emtricitabine and tenovofir alafenamide (TAF)

WOW! sarebbe lo switch perfetto per chi è attualmente in terapia con prezista+norvir+truvada!
Non sapevo che fosse in cantiere una monopillola di questo tipo col TAF, non vedo l'ora di leggere ulteriori aggiornamenti a riguardo :D

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 18 settembre 2015, 0:07

Sisi c è questa monopillola, la prima con gli ip. Vorrei tanto entrare pure io in questo studio sia x la semplificazione sia x le mie ossa...

ari

Messaggio da ari » venerdì 18 settembre 2015, 7:39

alfaa ha scritto:Sisi c è questa monopillola, la prima con gli ip. Vorrei tanto entrare pure io in questo studio sia x la semplificazione sia x le mie ossa...
Anche io ci sono rientrata per le ossa... Partiamo i primi di ottobre...:)

gaga92

Messaggio da gaga92 » venerdì 18 settembre 2015, 21:19

Ma solo io non ricevo nessun tipo di informazione al riguardo delle varie sperimentazioni e studi clinici dal mio infettivologo? come venite a conoscenza di questi trial? c'è un sito apposito?

rospino

Messaggio da rospino » venerdì 18 settembre 2015, 21:48

speciux ha scritto:Ma solo io non ricevo nessun tipo di informazione al riguardo delle varie sperimentazioni e studi clinici dal mio infettivologo? come venite a conoscenza di questi trial? c'è un sito apposito?
Di solito sono gli infettivologi a parlarne ai pazienti. Ma ci sono dei centri che proprio non vengono coinvolti nelle sperimentazioni. A volte può capitare anche, nella stessa città, che ci siano alcuni centri più orientati alla ricerca e altri no. Poi, ovviamente, dipende anche dalle caratteristiche del paziente richieste per partecipare al trial.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ari

Messaggio da ari » sabato 19 settembre 2015, 7:52

speciux ha scritto:Ma solo io non ricevo nessun tipo di informazione al riguardo delle varie sperimentazioni e studi clinici dal mio infettivologo? come venite a conoscenza di questi trial? c'è un sito apposito?
A me lo ha proposto l'infettologa.. Rientravo in tutti i parametri richiesti.. Buone analisi, naive,ossa a pezzi..
Per confermare ciò che dice Rospino ... Nell'ospedale dove vado ci sono due ambulatori ... Uno ospedaliero, dove nn viene fatta ricerca e anche pochi approfondimenti per altre patologie..e l'altro (quello che mi segue) universitario, dove invece fanno ricerca e partecipano ai vari studi....imsomma per rientrarci bisogna aver culo! ;)

garanzia+

Messaggio da garanzia+ » giovedì 1 ottobre 2015, 17:15

io ho dei dubbi che TAF allievi o risolve dolori muscolari ossei nevralgici. Credo di più all invecchiamento e in anni di hiv. E perciò poche speranze. Se poi ritorniamo a trent anni fa, quando dicevano che trenta anni e non di più si viveva, ci credo perché vedo il mio corpo perdere cuscinetti nei talloni, o vertebre disintegrate (MOC). Se la vostra terapia funziona bene tenetevela d acconto che cambiare comporta sempre dei rischi. Anche se TAF è approvato e testato, chissà chi lo sa gli effetti che farà dopo lungo corso. Poi c è sempre il discorso della BIGPHARMA che nuovo è MEGLIO PER LORO. Comunque sto già sclerando i medici; una poveretta mi ha chiesto accigliata se ero nervoso, non sapendo più cosa dire. Io curerei tanti medici; sono depressi e frustrati. (Ho cambiato terapie o non ho preso la terapia, ma i dolori rimanevano). Ari , facci sapere, vai avanti tu :D

Rispondi