PUZZARE di medicine
-
PUZZARE di medicine
ciao a tutti ,
è ormai qualche mese che vado peggiorando ... dapprima solo poco dalle gambe adesso pare alito capelli , insomma TUTTO il corpo puzza di antibiotico , come quando prendete le pasticche e le mettete in bocca senza acqua , quel saporaccio odoraccio ... il medico dice non è patologico , ok ma ...succede SOLO a me ... prendo truvada tivicay e bactrim con 2 foline ... da piu' di un anno ormai tivicay da 4 mesi e nessun problema .... ditemi voi ... grazie.
è ormai qualche mese che vado peggiorando ... dapprima solo poco dalle gambe adesso pare alito capelli , insomma TUTTO il corpo puzza di antibiotico , come quando prendete le pasticche e le mettete in bocca senza acqua , quel saporaccio odoraccio ... il medico dice non è patologico , ok ma ...succede SOLO a me ... prendo truvada tivicay e bactrim con 2 foline ... da piu' di un anno ormai tivicay da 4 mesi e nessun problema .... ditemi voi ... grazie.
Re: PUZZARE di medicine
Non capisco bene il tuo post. Potresti spiegarti meglio? Stai prendendo Bactrim da un anno?celafaccio ha scritto:ciao a tutti ,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Non capisco, ti puzzano le gambe?
Scusa ma mi sembra suggestione questa
Al massimo potrà puzzarti l'alito per la terapia, o meglio ancora potresti avere solo la percezione di cattivi sapori in bocca.
Scusa ma mi sembra suggestione questa

Al massimo potrà puzzarti l'alito per la terapia, o meglio ancora potresti avere solo la percezione di cattivi sapori in bocca.
-
no ragazzi PUZZO TUTTO pelle alito di medicine tipo di antibiotico , io nn lo sento ma la mia ragazza eccome !!!
non so' perchè bah. si bactrim da 7cd4 lo prendo da un anno ora ne ho 193
Il bactrim allora lo devi continuare ad assumere.
Vedrai che sospeso quello, gli arv non ti daranno questo problema.
Vedrai che sospeso quello, gli arv non ti daranno questo problema.
Il Bactrim è un antibiotico!celafaccio ha scritto:no ragazzi PUZZO TUTTO pelle alito di medicine tipo di antibiotico , io nn lo sento ma la mia ragazza eccome !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Io quando prendo l'antibiotico mi puzza la pipì di antibiotico ma non puzzo tutto io di antibiotico
Ma scusa prendi un antibiotico da 1 anno? Ma che problematica (grave) hai?
Le uniche volte che ho sentito gente prendere antibiotici per tanto tempo (e comunque non più di qualche mese) è per infezioni post chirurgiche o iatrogene gravi...ma magari esistono altri casi, sono curioso

Ma scusa prendi un antibiotico da 1 anno? Ma che problematica (grave) hai?
Le uniche volte che ho sentito gente prendere antibiotici per tanto tempo (e comunque non più di qualche mese) è per infezioni post chirurgiche o iatrogene gravi...ma magari esistono altri casi, sono curioso
CIAO GIOIE
-