Dai primi di settembre sono in cura con tivicay e truvada e fin qui non c'è nella di anormale, ma i dubbi sorgono sulle risposte che il medico ogni volta mi fornisce.
Praticamente da quando assumo questi farmaci mi sono venute parecchie eruzioni cutanee ascellari poi inguinali che faticano a sparire per poi tornare anche se in forma meno aggressiva.
Inoltre ultimamente sono comparsi brufoletti ed in un paio di casi due nei o piccoli cicci di grasso
Ora, al di la del fatto che tutto può scomparire o si può togliere, vi pare normale che la Dott.ssa tutta contenta risponda che va tutto benissimo e che è sintomo che il sistema immunitario sta reagendo?
Ok va bene, sorvoliamo e se mi devo fidare, visto che non sono del campo, mi fido!
SECONDA PARTE
Metà Ottobre faccio le analisi di controllo, dopo due settimane tutto ancora tace,per fortuna non sono un tipo ansioso e decido di andare a chiedere informazione a fine mese, facendo coincidere la cosa con il ritiro dei medicinali.
Sapete qual'è stata la risposta? non ho controllato, ma se ci fosse stato qualcosa di anormale il laboratorio me lo avrebbe segnalato, aggiungendo poi, di controllare la cosa nel pomeriggio; se non mi senti vuol dire che va tutto bene.
Ora mi domando, capita pure a voi questa cosa o mi sono imbattuto semplicemente con una (cerchiamo di essere gentili) svogliata?
Adesso a fine Novembre avrò la visita di controllo e mi farò stampare tutto perchè è un mio diritto e quindi non ci sarà nessun problema, ma quello che mi preme sapere è come si comportano con voi.
Vorrei decidere se cambiare dottore oppure tenermi la svogliata