informazioni su Triumeq
informazioni su Triumeq
Ciao ragazzi, volevo sapere a che punto siamo con il Triumeq, quando sarà possibile averlo in Italia e soprattutto se è una valida terapia, io adesso sto facendo prezista,norvir e kivexa e vorrei passare alla monopillola e leggendo un po in giro il Triumeq promette bene come terapia di mantenimento, effetti collaterali?
Perchè se è disponibile faccio di tutto per poterlo avere altrimenti non so consigliatemi voi una semplificazione senza più che altro il norvir che mi distrugge l'intestino. TDF escluso perchè mi ha creato problemi con i reni
Perchè se è disponibile faccio di tutto per poterlo avere altrimenti non so consigliatemi voi una semplificazione senza più che altro il norvir che mi distrugge l'intestino. TDF escluso perchè mi ha creato problemi con i reni
Re: informazioni su Triumeq
In alcuni centri di infettivologia è già disponibile e lo stanno prescrivendo
Ciao !
Sky, quali centri ti risulta prescrivano già il Triumeq ?
Al San Raffaele di Milano questa ipotesi terapeutica mi è stata prospettata non prima di un anno.
Purtroppo devo rinunciare a stribild ....
Sarebbe bello anticipare i tempi
Grazie
Sky, quali centri ti risulta prescrivano già il Triumeq ?
Al San Raffaele di Milano questa ipotesi terapeutica mi è stata prospettata non prima di un anno.
Purtroppo devo rinunciare a stribild ....
Sarebbe bello anticipare i tempi
Grazie
Sì, è vero, anche in Toscana.skydrake ha scritto:In alcuni centri di infettivologia è già disponibile e lo stanno prescrivendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Il Tivicay (Dolutegravir) è ormai disponibile un po' (quasi) dappertutto.
Se dove sei seguito non è ancora arrivato il Triumeq (Dolutegravir+Abacavir+Lamivudina), si potrebbe chiedere per qualche mese di essere di messi a Tivicay + Kivexa (Abacavir+Lamivudina).
Stessa combinazione di antiretrovirali, ma in due pillole anziché una.
Se dove sei seguito non è ancora arrivato il Triumeq (Dolutegravir+Abacavir+Lamivudina), si potrebbe chiedere per qualche mese di essere di messi a Tivicay + Kivexa (Abacavir+Lamivudina).
Stessa combinazione di antiretrovirali, ma in due pillole anziché una.
sì e na fettina de culo magra magra vicino all'osso sacro no? 

CIAO GIOIE
?Blast ha scritto:sì e na fettina de culo magra magra vicino all'osso sacro no? [emoji38]
Chiedo venia, mai sfugge l'ironia del tuo sottile e raffinatissimo humor Inglese, forse accessibile solo ai/alle più altolocati/e dell'alta società.
Da ora in poi ti chiamerò Madame de Pompadour
-
Speciux anche io faccio la tua stessa terapia e sto aspettando anche io che esca il triumeq per semplificare da 3 a 1 compressa. Nel mio ospedale però non è ancora arrivato questo farmaco.. Si spera che lo rendano disponibile fra dicembre e gennaio.. Sarebbe un bel'alleggerimento!