Effetti collaterali Eviplera
-
Effetti collaterali Eviplera
Ciao ragazzi, preparatevi che i primi tempi vi tartasseró [emoji16]. Ho iniziato La terapia da una settimana con Eviplera, ero molto ottimista i primi giorni dato che non riscontravo nulla... ad oggi qualcosa è iniziato a manifestarsi...
Innanzitutto disturbi del sonno.. ieri ho urlato nel bel mezzo della notte svegliando il mio compagno e pure la cagnolina....
Poi più che diarrea, mooolta flatulenza e..... non so cone spiegarla... diciamo costante "voglia di cagare"...
Poi la cosa che mi preoccupa di più... un dolore pressochè LANCINANTE al piede sinistro...tanto da riuscire a stento a camminare.... Devo ammettere che la settimana scorsa sono stato a fare la pazza al concerto di Madonna ed è stato tutto un cammina-cammina, fila e tante ore in piedi....
Che dite è colpa di Eviplera o di Madonna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Innanzitutto disturbi del sonno.. ieri ho urlato nel bel mezzo della notte svegliando il mio compagno e pure la cagnolina....
Poi più che diarrea, mooolta flatulenza e..... non so cone spiegarla... diciamo costante "voglia di cagare"...
Poi la cosa che mi preoccupa di più... un dolore pressochè LANCINANTE al piede sinistro...tanto da riuscire a stento a camminare.... Devo ammettere che la settimana scorsa sono stato a fare la pazza al concerto di Madonna ed è stato tutto un cammina-cammina, fila e tante ore in piedi....
Re: Effetti collaterali Eviplera
devi aspettare un po e vedrai che tutto si riassesta. Io non ho avuto nessun problema con Eviplera, come acqua fresca proprio.
Magari prendi dei fermenti lattici per riequilibrare la flora intestinale, e cerca di fare una dieta adatta evitando alcol, fritti, grassi e roba che irrita l'intestino.
Per il piede è probabilmente colpa di Madonna
Magari prendi dei fermenti lattici per riequilibrare la flora intestinale, e cerca di fare una dieta adatta evitando alcol, fritti, grassi e roba che irrita l'intestino.
Per il piede è probabilmente colpa di Madonna
CIAO GIOIE
-
blast sei un tesoro [emoji173]️
-
lo sapevo che era colpa sua [emoji35][emoji35]
I disturbi del sonno sono un effetto indesiderato "comune" (interessano meno di 1 paziente su 10) della rilpivirina.eratodisp ha scritto:Ciao ragazzi, preparatevi che i primi tempi vi tartasseró [emoji16]. Ho iniziato La terapia da una settimana con Eviplera, ero molto ottimista i primi giorni dato che non riscontravo nulla... ad oggi qualcosa è iniziato a manifestarsi...
Però è strano che si siano presentati all'improviso e non nei primi giorni; di solito è il contrario.
Per il piede, anche io sono sicuro che sia colpa di Madonna

-
guarda i primi giorni non si sono presentati sempre per colpa di Madonna... ho iniziato la cura proprio il giorno della prima data e praticamente mi sono svegliato alle 5.30, mi sono sparato 6 ore di macchina, poi non ti dico quanto ho camminato e la sera il concerto fino a tardi... ero talmente distrutto che anche se ho avuto gli incubi non me lo ricordo!![emoji16] stessa cosa gli altri giorni... Gli incubi sono iniziati proprio martedì notte e stanotte.
-
ciao eratodisp, eccomi un anno esatto di eviplera. nessun effetto collaterale.
penso che sia soggettivo, comunque tutti i compagni di viaggio di eviplera mi riferiscono di non soffrire di nulla.
buona fortuna.
penso che sia soggettivo, comunque tutti i compagni di viaggio di eviplera mi riferiscono di non soffrire di nulla.
buona fortuna.
Ciao,
Mai preso l'Eviplera, ma preso il Sustiva, farmaco i cui effetti psicotropi, sopratutto sul sonno, sono molto più frequenti (altro 1 su 10!).
A me, come molti altri, quel farmaco mi ha distrutto le prime due settimane (sopratutto per l'esaltazione della fase onirica, per cui ogni sogno era vividissimo), ma poi ebbe una lunghissima coda. Lentamente le notti agitate e gli incubi calarono, ma ci vollero mesi per arrivare ad una situazione "quasi" normale.
Mai preso l'Eviplera, ma preso il Sustiva, farmaco i cui effetti psicotropi, sopratutto sul sonno, sono molto più frequenti (altro 1 su 10!).
A me, come molti altri, quel farmaco mi ha distrutto le prime due settimane (sopratutto per l'esaltazione della fase onirica, per cui ogni sogno era vividissimo), ma poi ebbe una lunghissima coda. Lentamente le notti agitate e gli incubi calarono, ma ci vollero mesi per arrivare ad una situazione "quasi" normale.
Oh ma sta cagarella colpisce proprio tutti eh? Giusto perché il culo lo usiamo solo per quella cosa... grrrrrrrr
-
hahahah... mah guarda non è proprio una cagarella, ma molta flatulenza, formazione di feci molli, e continuo "ribollire" nello stomaco... il fatto del sonno pure non parlo tanto di incubi, quanto proprio dello svegliarsi diverse volte a notte, cioè non avere il sonno regolare e da qui la stanchezza che ne consegue...