Santo Santo Tivicay!!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
toroseduto

Santo Santo Tivicay!!

Messaggio da toroseduto » martedì 1 dicembre 2015, 15:11

Ciao ragazzi volevo condividere con voi la mia esperienza e questa notizia bellissima che mi è appena giunta!!
Leggo che qui ogni tanto ci sono persone nuove che iniziano la terapia, persone impaurite, perplesse etc....
I primissimi di Settembre ho iniziato la terapia con Truvada e tivicay, viremia alta 280.000, cd4 254 e 17%
Questa mattina vado in ospedale e scopro che con gli esami fatti a metà Ottobre, la Viremia è risultata negativa e i cd saliti a 680!!
Pensavo mi stessero prendendo in giro, non ci volevo credere e non nascondo che mi è scappata una lacrimuccia di felicità!
Certo anche loro sono rimasti un pò sorpresi dalla rapidità sottolineando però l'importanza di questo farmaco che dicono sia un portento!
Tutto qui ragazzi! volevo condividere questa gioia con tutti voi e sopratutto con quelli nuovi!
La mia speranza si è tramutata in realtà, le mie paure svanite ed anche per voi sarà la stessa cosa!
I farmaci funzionano!!
Forza ragazzi!!! :D :D :D

RebelHaart

Re: Santo Santo Tivicay!!

Messaggio da RebelHaart » martedì 1 dicembre 2015, 15:27

ma da metà ottobre i risultati li hai avuti solo oggi? tutto questo tempo??!!?? mamma mia!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dora

Messaggio da Dora » martedì 1 dicembre 2015, 15:39

toroseduto ha scritto:I primissimi di Settembre ho iniziato la terapia con Truvada e tivicay, viremia alta 280.000, cd4 254 e 17%
Questa mattina vado in ospedale e scopro che con gli esami fatti a metà Ottobre, la Viremia è risultata negativa e i cd saliti a 680!!
Che meravigliosi risultati, e in un mese e mezzo soltanto.
Credo bene che ti sia scappata una lacrimuccia. Complimenti!

vito83

Messaggio da vito83 » martedì 1 dicembre 2015, 15:59

Ottimi risultati... Continua ancora così!!!

toroseduto

Messaggio da toroseduto » martedì 1 dicembre 2015, 16:20

eratodisp ha scritto:ma da metà ottobre i risultati li hai avuti solo oggi? tutto questo tempo??!!?? mamma mia!!

Ero passato a Novembre e la dottoressa mi aveva detto che non aveva controllato e che lo avrebbe fatto nel pomeriggio, ma poi ho deciso di prenderla in un altro modo e non farmi sopraffare dall'ansia, e cosi ho deciso di conoscere i reali risultati solo oggi che era in programma un'altra visita.
Ho voluto dare totale fiducia ai medici e devo dire che non è andata affatto male :)

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » martedì 1 dicembre 2015, 16:56

Doppia stima per te!!! COMPLIMENTONI!!!

ansia14

Messaggio da ansia14 » martedì 1 dicembre 2015, 21:00

Io ho iniziato con tivicay da due settimane e spero che mi faccia lo stesso effetto... Nell'ultimo mese con stribild la carica era scesa solo di 4 copie... :cry:

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 1 dicembre 2015, 22:22

Wow! Fantastico. Una notizia bellissima. Sono contento per te. Io ho la tua stessa terapia e domani vado a fare le analisi. Spero tanto che su di me abbia lo stesso effetto. Un abbraccio forte. Don't give up

Rocco80
-----------------
Gutta cavat lapidem

Don't give up!

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » martedì 1 dicembre 2015, 23:22

adoro le belle notizie!
è l'ennesima dimostrazione di come siano efficaci le terapie. anch'io ho versato una lacrimuccia quando sono arrivato ad avere la viremia irrilevabile per un anno di fila, dopo che per i due anni precedenti ero lì per lì a cambiare terapia, visto che la viremia era ballerina e raramente irrilevabile, per me è stato un traguardo faticoso e mi ha veramente dato lo sprint necessario per continuare con molta fiducia, e in più quasi quota 1000 di cd4, un trionfo! :D

toroseduto

Messaggio da toroseduto » mercoledì 2 dicembre 2015, 10:29

rocco80 ha scritto:Wow! Fantastico. Una notizia bellissima. Sono contento per te. Io ho la tua stessa terapia e domani vado a fare le analisi. Spero tanto che su di me abbia lo stesso effetto. Un abbraccio forte. Don't give up

Rocco80
-----------------
Gutta cavat lapidem

Lo spero tanto Rocco e credo fermamente che non ci saranno problemi.
Facciamo parte della stessa equipe di medici e tutti loro sono estremamente convinti della forza di questo farmaco e lo dicono come se fosse la cosa più naturale di questo mondo.
Mi raccomando le aderenze! sono importantissime
Io ho sgarrato solo una volta di 3 ore
Un abbraccio forte

Rispondi