La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Ghebby
Messaggio
da Ghebby » mercoledì 2 dicembre 2015, 1:41
ragazzi e ragazze
Conoscete qualche psicologo specializzato nel capo Hiv e gay (prima che mi ritrovo un folle) a MILANO da consigliarmi?
Ho riflettuto e penso che forse ciò che ritenevo superato non lo è così tanto... Mi sa che ho bisogno di un aiutino
Vi ringrazio
Un bacione :*
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » mercoledì 2 dicembre 2015, 2:53
A Roma in ospedale danno dei counsel. Non sono psicologi ma "ascoltatori-consiglieri" specializzati in Hiv. La mia è pure lesbica. Ed è gratuita. Magari anche il tuo ospedale ha questo tipo di figure.
Rocco80
-----------------
Gutta cavat lapidem
Don't give up!
-
ansia14
Messaggio
da ansia14 » mercoledì 2 dicembre 2015, 6:57
Ghebby, io fra due settimane ho appuntamento con la psicologa dell'anlaids. Se sei interessato in privato ti do tutte le info
-
wamh77
Messaggio
da wamh77 » domenica 6 dicembre 2015, 1:08
prova a chiedere in ospedale, nel mio fanno consulenze, all'inizio dalla fatidica notizia ti offrono una consulenza di dieci sedute, il mio psicologo organizzava un giorno a settimana incontro con altri sieropositivi per scambio idee e opinioni sullo stato fisico e psicologico, credo che anche a Milano ci sarà, fore nel centro più grande che tratta le malattie infettive, un omologo dello Spallanzani di Roma.
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » domenica 6 dicembre 2015, 9:07
rocco80 ha scritto:....A Roma in ospedale danno dei counsel. Non sono psicologi ma "ascoltatori-consiglieri" specializzati in Hiv....
wamh77 ha scritto:....nel mio fanno consulenze, all'inizio dalla fatidica notizia ti offrono una consulenza di dieci sedute, il mio psicologo organizzava un giorno a settimana incontro con altri sieropositivi.....
Da me è fantamedicina.
Per ascoltarti al più è a disposizione la portinaia.