non ne voglio parlare

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
doctorsmile

non ne voglio parlare

Messaggio da doctorsmile » giovedì 3 dicembre 2015, 0:21

purtroppo ho scoperto che un mio caro conoscente ,quasi un amico, è siero+, la cosa mi ha un po' frastornato poiché non l'avevo mai pensato, pur sapendolo da altri amici nella stessa situazione, non ho nessuna voglia di affrontare l'argomento , lui è una persona serena e molto intraprendente, sta bene, anche io lo sono; ho costruito faticosamente la mia serenità e rivivere tutto mi farebbe stare male, quindi non mi sento; tuttavia se ci fosse bisogno non mi esimerei ad aiutarlo e ad affrontare la cosa, tuttavia mi fa sentire un po' codardo, ma che cosa potrebbe cambiare parlarne? io per natura non amo lo spirito di appartenenza per nessuna cosa, sono abbastanza se 8-) lvatico.

rospino

Re: non ne voglio parlare

Messaggio da rospino » giovedì 3 dicembre 2015, 7:19

doctorsmile ha scritto:che cosa potrebbe cambiare parlarne? io per natura non amo lo spirito di appartenenza per nessuna cosa, sono abbastanza se 8-) lvatico.
Non capisco. E perché sei su questo forum? Perché stai condividendo comunque questo pensiero con noi?
Io temo che tu abbia solo paura di confidare a qualcuno la tua condizione, cosa che, per carità, è assolutamente comprensibile.
Anche per me era così, poi me ne sono liberato e ho continuato a vivere ancora meglio di prima.

Rispondi