mi chiamo Lirael ho 27 anni e sono della provincia di Rimini, ho scoperto due giorni fa di essere sieropositivo, purtroppo credendo di essere in una relazione monogama e sbagliando per alcuni anni non ho fatto il test. Mi sono presentato in ospedale a causa di alcune macchie sugli arti che si è rivelato essere Sarcoma di Kaposi.
L'infettivologo dell'ospedale mi ha detto che se facevo il test prima era meglio, ma mi ha rassicurato che con la terapia oggi si riesce a tornare ad uno stato di HIV+ anche da uno stato come il mio che ha detto molto comune dal momento che molti si presentano dopo anni a fare i test purtroppo. Dottore e infermiere si sono attivate subito e oggi ho iniziato a prendere la terapia NORVIR+PREZISTA+LAMIVUDINA+VIREAD. Inoltre ho fatto secondo test del sangue e una RX TORACE per vedere che non si sia espanso il Kaposi anche ai polmoni, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato in giornata se c'era qualcosa che non andava nelle lastre fortunatamente non lo hanno fatto quindi spero che vada tutto bene.
Ora mi resta soltanto l'esame delle feci e del sangue occulto per controllare il tratto gastro intestinale.
Se qualcuno può rassicurarmi ho delle domande:
1 - Veramente uno che arriva così in avanti con il test riesce a recuperare uno stato iniziale dell'infezione e vivere una vita normale e relativamente lunga.
2 - Dopo quanto tempo secondo voi potrò vedere i primi miglioramenti.
Da quanto ho scoperto il tutto mi sembra di essere l'unico al mondo con questa patologia anche se so che non è così. Fortunatamente al reparto infettivi di Rimini sono tutti gentili e molto incoraggianti speriamo che non lo dicano perchè mi vedono abbastanza disperato

Comunque grazie a tutti per aver letto il mio sfogo sono solo e ancora non ho molte persone con cui parlare di questa cosa.
Lirael