Ultimo regalo del 2015
-
Ultimo regalo del 2015
Quest'anno il 2015 è veramente stato un anno di m...... per me. Oltre alla brutta scoperta di inizio Novembre, ecco che è pronto a lasciarmi l'ultimo "regalino".... Stanotte mi sveglio alle 4, quasi non riuscivo a respirare... mi guardo in gola e vedo l'ugola ENORME, cresciuta a dismisura.... mi informo su internet e vedo che si tratta di UVULITE.
Non so che fare, se chiamare l'infettivologo, tenermelo così (co difficoltà a dglutire pure i liquidi). Non sono andato al pronto soccorso poichè ho molta reticenza a dire della mia sieropositività... Ho letto che ci sono tra le probabili cause anche la disidratazione... che consigli potete darmi? voi che fareste?
non ho mal di gola e nessun tipo di dolore, solo il fastidio di sentire in gola qualcosa di grosso. (blast se fai qualche battuta te meno!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23])
Grazie e scusate...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so che fare, se chiamare l'infettivologo, tenermelo così (co difficoltà a dglutire pure i liquidi). Non sono andato al pronto soccorso poichè ho molta reticenza a dire della mia sieropositività... Ho letto che ci sono tra le probabili cause anche la disidratazione... che consigli potete darmi? voi che fareste?
non ho mal di gola e nessun tipo di dolore, solo il fastidio di sentire in gola qualcosa di grosso. (blast se fai qualche battuta te meno!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23])
Grazie e scusate...
Re: Ultimo regalo del 2015
Vai dal medico di base. Se ti trovi male (se non ricordo è omofobo e germofobico) vai al pronto soccorso, e sbattiene il cazzo di cosa pensino. Dì che sei hiv+ e la terapia che prendi. Potresti andare anche alle torrette ad ancona; magari è un po' lontano da te, ma con 1 oretta e qualcosa stai là (conta che noi nelle grandi città impieghiamo 1 ora per andare da casa all'ospedale di riferimento). Lì hanno un sacco di sieropositivi (credo sia il centro regionale di riferimento), quindi sono abituatissimi.
CIAO GIOIE
-
da quel coglione del mio medico non ci vado sicuro....tra l'altro lavoro sia oggi che domani....
Ma scusa ma prenditi un giorno di malattia e vai a torrette, razza di sconsiderata che non sei altra,ma che kazzo te frega. Poi lì si rimorchia pure

CIAO GIOIE
-
ma dove si rimorchia ma de cheeee!!! e poi consto gonfiorr manco posso fa i bo.... hahahahaha [emoji23][emoji23][emoji23]
...o forse che ne hai fatti troppi.RebelHaart ha scritto:ma dove si rimorchia ma de cheeee!!! e poi consto gonfiorr manco posso fa i bo.... hahahahaha [emoji23][emoji23][emoji23]
Ecco perché hai la gola così gonfia.
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ma perché andare dall'altra parte d'Italia? Ci si infila in un Pronto Soccorso di un ospedale medio-grosso (deve avere un reparto di infettivologia), si dice che si è sieropositivi, che si è appena iniziata una nuova terapia con antiretrovirali X e Y (tanto all'accettazione non conoscono nemmeno i nomi) e che probabilmente è iniziata una reazione avversa che non ti fanno nemmeno finire la frase che ti danno il codice giallo e chiamano l'infettivologo di turno dall'infettivologia.
Semplice, pratico, veloce.
-
hahahaha vero sky...devo ancora vedere il lato "positivo" dell'esser positivo [emoji23][emoji23] comunque per fortuna è passato tutto..si è sgonfiato tutto. Rimane comunque il dubbio, non ho MAI e dico MAI sofferto di una cosa de genere... e ancora niente n riesco a capacitarmi di cosa possa essere stato...
Nei primi giorni di terapia può capitare di avere dei casi di allergia al farmaco che possono causare irritazione.
Ho sempre sofferto di allergia al polline e l'anno scorso appena iniziata la terapia mi si gonfiarono gli occhi , tutto rientrato nel giro di poche ore con un po di cortisone ....
Poi non è successo più nulla !
poi vorrei chiederti di non bloccare blast nello scrivere quello che gli viene in mente quando gli viene in mente sennò me fai perdere le risate che mi faccio quando leggo i suoi treed ... Grazie 
Ho sempre sofferto di allergia al polline e l'anno scorso appena iniziata la terapia mi si gonfiarono gli occhi , tutto rientrato nel giro di poche ore con un po di cortisone ....
Poi non è successo più nulla !

-
hahahahah si noi tutti amiamo la blastessa [emoji173]️[emoji173]️