mi.presento.
mi.presento.
Salve a tutti sono daniel e vi scrio dalla provincia di Milano. Faccio parte della ciurma dei sieropositivi da circa un anno e attialmente in cura con eviplera.
Ho deciso di iscrivermi per.condividere le mie esperienze visto che questa chat mi sembra abbastanza grande e ricca di belle.persone !

Re: mi.presento.
benvenuta (sei una femminuccia -daniela-, giusto? o ti piacciono i baci di dama -daniele-?) resta a farci compagnia 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
uffa2 ha scritto:benvenuta (sei una femminuccia -daniela-, giusto? o ti piacciono i baci di dama -daniele-?) resta a farci compagnia
La smetti di provare con tutti....

Benvenuta
Ciao uffa ! Sono un maschietto ! Ahaha dama e l iniziale del ***** ! Grazie per il benvenuto!
<edit di Uffa, qui si usa così
>
<edit di Uffa, qui si usa così

Benvenuto nel forum Daniel.dama92 ha scritto:Salve a tutti sono daniel e vi scrio dalla provincia di Milano. Faccio parte della ciurma dei sieropositivi da circa un anno e attialmente in cura con eviplera.Ho deciso di iscrivermi per.condividere le mie esperienze visto che questa chat mi sembra abbastanza grande e ricca di belle.persone !

Sin d'ora che, a meno che la tua presenza qui sia una sparuta apparizione e se lo conosco anche solo un poco, da ora in avanti per Blast sarai solo e sempre Daniela o Dama

Benvenuto anche da parte mia, anch'io sono qui da poco ed intendo restarci perchè trovo tutti molto intelligenti, preparati e spiritosi. Ah dimenticavo, penso di essere la più grandicella del forum e sto qui perchè sono la mamma di P. che è +.
Ahahahahahahahah ma poi lo aveva scritto che si chiama Daniel, perchè quella MILF di Uffa l'ha chiamato Daniela?
Comunque sì, benvenuta Daniela nel club delle "volevo solo restare incinta"

Comunque sì, benvenuta Daniela nel club delle "volevo solo restare incinta"

CIAO GIOIE
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Blast ha scritto: Comunque sì, benvenuta Daniela nel club delle "volevo solo restare incinta"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rocco80
-----------------
Gutta cavat lapidem
Don't give up!
-
hahahahah blastessa favolosa come al solito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk