Consiglio

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Sam

Consiglio

Messaggio da Sam » mercoledì 27 gennaio 2016, 20:43

Buonasera
Cerco un consiglio .. Ho febbre a 39 e mezzo che va e viene più o meno da domenica 23 gennaio ... (piu tosse, inappetenza e dolori in tutto il corpo) . All'ultimo controllo di qualche mese fa i cd4 erano poco più di 400 .
Non sono in terapia (a 4 anni dalla mia scoperta).
Sono seguito in sinergia dal medico di base e l'infettivologo i quali non mi parlano di terapia.
Che dite dovrei preoccuparmi?

RebelHaart

Re: Consiglio

Messaggio da RebelHaart » mercoledì 27 gennaio 2016, 20:58

ma sei sieropositivo o no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 27 gennaio 2016, 21:28

Sam ha scritto:Buonasera
Cerco un consiglio .. Ho febbre a 39 e mezzo che va e viene più o meno da domenica 23 gennaio ... (piu tosse, inappetenza e dolori in tutto il corpo) . All'ultimo controllo di qualche mese fa i cd4 erano poco più di 400 .
Sono seguito in sinergia dal medico di base e l'infettivologo i quali non mi parlano di terapia.

Mi lamento io che non mi danno la terapia, ma io ho valori alti, ma tu hai dei valori bassi, ma che sono impazziti tutti sto dottori che mo non fanno fare neanche a chi ha cd4 così bassi, ma mai fatto terapia?

Sam

Messaggio da Sam » mercoledì 27 gennaio 2016, 22:19

Sì sono sieropositivo.
No, mai fatta terapia finora.

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 27 gennaio 2016, 22:36

Che spiegazioni ti danno per non farti fare la terapia?

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » giovedì 28 gennaio 2016, 7:34

non ho parole

rospino

Messaggio da rospino » giovedì 28 gennaio 2016, 7:56

Sam ha scritto:Buonasera
Non mi è possibile dire se c'è da preoccuparsi o no perché non sono nel tuo corpo e non so se ci siano altri sintomi; possibile che, visto il periodo, si tratti di una semplice influenza. Ma a prescindere da tutto ciò, una cosa io farei sicuramente al tuo posto: andare al più presto in reparto e non schiodarmi di lì finché non ho in mano il piano terapeutico o i farmaci. E se me li negassero, cambierei immediatamente struttura.

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 28 gennaio 2016, 13:27

Tesoro cambia ospedale e medico, o prendili di petto e digli che vuoi cominciare la terapia perchè non vuoi infettare altre persone! Non è concepibile nel 2016, a 4 anni dalla scoperta dell'hiv e con 400 cd4 che ancora tu non abbia cominciato la terapia.

CIAO GIOIE

Sam

Messaggio da Sam » giovedì 4 febbraio 2016, 22:18

Il motivo per cui i medici mi parlano di aspettare sta nel fatto che la carica è molto bassa. Influenza e febbre sono passati. Mi sento molto bene però internamente vivo questi dissidi...
Grazie per chi mi ha risposto

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 4 febbraio 2016, 23:00

E cosa c'entra che la carica virale è bassa? Bassa significa che comunque c'è e potresti infettare qualcuno se qualcosa dovesse andare storto. Inoltre il danno al sistema immunitario e agli organi da parte del virus intanto va avanti; vogliono aspettare che tu vada in AIDS prima di curarti? Perchè ci sei vicino caro, a 250 cd4 si è ufficialmente in AIDS. Non parliamo delle difficoltà con cui poi l'organismo riesce a combattere le infezioni ed altre patologie quando i cd4 sono bassi. Ste cose mi imbestialiscono; certi medici sembra che vivano in un mondo a parte; fosse per me li manderei tutti a zappare la terra, e forse neanche quello saprebbero fare.

CIAO GIOIE

Rispondi