Consiglio
Consiglio
Buonasera
Cerco un consiglio .. Ho febbre a 39 e mezzo che va e viene più o meno da domenica 23 gennaio ... (piu tosse, inappetenza e dolori in tutto il corpo) . All'ultimo controllo di qualche mese fa i cd4 erano poco più di 400 .
Non sono in terapia (a 4 anni dalla mia scoperta).
Sono seguito in sinergia dal medico di base e l'infettivologo i quali non mi parlano di terapia.
Che dite dovrei preoccuparmi?
Cerco un consiglio .. Ho febbre a 39 e mezzo che va e viene più o meno da domenica 23 gennaio ... (piu tosse, inappetenza e dolori in tutto il corpo) . All'ultimo controllo di qualche mese fa i cd4 erano poco più di 400 .
Sono seguito in sinergia dal medico di base e l'infettivologo i quali non mi parlano di terapia.
-
Re: Consiglio
Sam ha scritto:Buonasera
Mi lamento io che non mi danno la terapia, ma io ho valori alti, ma tu hai dei valori bassi, ma che sono impazziti tutti sto dottori che mo non fanno fare neanche a chi ha cd4 così bassi, ma mai fatto terapia?
-
Non mi è possibile dire se c'è da preoccuparsi o no perché non sono nel tuo corpo e non so se ci siano altri sintomi; possibile che, visto il periodo, si tratti di una semplice influenza. Ma a prescindere da tutto ciò, una cosa io farei sicuramente al tuo posto: andare al più presto in reparto e non schiodarmi di lì finché non ho in mano il piano terapeutico o i farmaci. E se me li negassero, cambierei immediatamente struttura.Sam ha scritto:Buonasera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Tesoro cambia ospedale e medico, o prendili di petto e digli che vuoi cominciare la terapia perchè non vuoi infettare altre persone! Non è concepibile nel 2016, a 4 anni dalla scoperta dell'hiv e con 400 cd4 che ancora tu non abbia cominciato la terapia.
CIAO GIOIE
Il motivo per cui i medici mi parlano di aspettare sta nel fatto che la carica è molto bassa. Influenza e febbre sono passati. Mi sento molto bene però internamente vivo questi dissidi...
Grazie per chi mi ha risposto
Grazie per chi mi ha risposto
E cosa c'entra che la carica virale è bassa? Bassa significa che comunque c'è e potresti infettare qualcuno se qualcosa dovesse andare storto. Inoltre il danno al sistema immunitario e agli organi da parte del virus intanto va avanti; vogliono aspettare che tu vada in AIDS prima di curarti? Perchè ci sei vicino caro, a 250 cd4 si è ufficialmente in AIDS. Non parliamo delle difficoltà con cui poi l'organismo riesce a combattere le infezioni ed altre patologie quando i cd4 sono bassi. Ste cose mi imbestialiscono; certi medici sembra che vivano in un mondo a parte; fosse per me li manderei tutti a zappare la terra, e forse neanche quello saprebbero fare.
CIAO GIOIE