stress lavoro correlato

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
MCMLXX

stress lavoro correlato

Messaggio da MCMLXX » lunedì 1 febbraio 2016, 18:43

Ciao ragazzi, lavoro da quasi venti anni in un call center e da tempo sono al telefono otto ore consecutive. Temo che lo stress che ne consegue possa mettere a repentaglio il mio sistema immunitario. Vorrei muovermi con il medico del lavoro. Qualcuno di voi ha esperienze analoghe? Grazie

fibra

Re: stress lavoro correlato

Messaggio da fibra » lunedì 1 febbraio 2016, 19:03

Nella vita tutto è relativo e soggettivo, tuttavia , sei sicuro che ci siano tanti lavori meno stressanti del tuo ? A mio parere lo stress
te lo crei da solo , cerca di rilassarti un po'.
Ciao

M.T.D.D. (Malato Terminale, Dipartita da Destinarsi)

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 1 febbraio 2016, 22:58

Io non ho mai lavorato in un call center ma so di mie amiche che ci lavorano e non è un lavoro rilassante per nulla.
A me l'azienda per la quale lavoravo non mi piaceva. Me ne sono andato.
Voglio provare a fare altro. L'unico consiglio che posso darti è di trovare un attività che ti piace e cercare di virare su quella. Non è facile ma non impossibile.
Col medico del lavoro che vorresti fare? Non ho capito

Rocco80
---------------
Don't give up!

Don't give up!

MCMLXX

Messaggio da MCMLXX » martedì 2 febbraio 2016, 10:55

Ciao Rocco
Attraverso il medico del lavoro vorrei provare a ottenere una riduzione delle ore che passo al telefono per essere impiegato in attività di back Office. Alla mia età non è. Facile cambiare lavoro purtroppo.che dici?

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 2 febbraio 2016, 12:59

Ah beh prova. Rivolgiti ad un sindacalista. Dì che inizi a sentire ronzii all'orecchio o cose così.

Rocco80
---------------
Don't give up!

Don't give up!

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » martedì 2 febbraio 2016, 23:49