Intenso prurito
-
Intenso prurito
Ciao ragazzi, sono in terapia con eviplera da novembre, a partire da gennaio sto provando uno strano e molto intenso prurito su molte parti del corpo, in maniera un po random: testa, petto, pube, schiena, sedere... potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco?
PER BLAST (ma anche gli altri):NON SONO LE PIATTOLE [emoji13][emoji13][emoji13]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Intenso prurito
che ne dici di cambiare docciaschiuma?
prova per qualche giorno qualcosa di più delicato del VIM liquido...

prova per qualche giorno qualcosa di più delicato del VIM liquido...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Io prendo eviplera da quasi un anno e mai sperimentato un prurito del genere.....prova ad andare X esclusione....può essere un' allergia, il doccia schiuma (come dice uffa) o magari lo stressRebelHaart ha scritto:Ciao ragazzi, sono in terapia con eviplera da novembre, a partire da gennaio sto provando uno strano e molto intenso prurito su molte parti del corpo, in maniera un po random: testa, petto, pube, schiena, sedere... potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco?
-
boh... mi sembra che sul bugiardino c'era scritto del prurito... x il bagnoschiuma uffina uso solo BEYONCÈ (BIONSEN) [emoji23][emoji23][emoji23]
prova comunque a cambiarlo, e a cambiare detersivo per la biancheria, magari succede qualcosa...
HIVforum ha bisogno anche di te!
Ma perché blast si intende di piattole
Potresti provare a non farti la doccia per alche mese e verificare se aumenta , per lo meno avresti la certezza derivi da quel fatto ....
Ogniuno ....

Potresti provare a non farti la doccia per alche mese e verificare se aumenta , per lo meno avresti la certezza derivi da quel fatto ....

Ogniuno ....

No le piattole le ho avute solo 3 volte, non ho acquisito ancora troppa esperienza

CIAO GIOIE
-
io sono FERRATISSIMO in piattole... essendo superpeloso ormai le riconosco subito...[emoji13][emoji13][emoji13] ste b..t..de
Gioia anche io i primi due mesi di terapia avevo intensi pruriti, ovunque soprattutto sulla testa. Poi spariti da soli, il mio infettivologo mi ha detto che ci possono essere concause (discesa della viremia, stress e terapia) quindi stai tranquillo che passeranno!
Ovviamente se vedi che è una cosa fastidiosa fatti dare una visita urgente dal dermatologo
Ovviamente se vedi che è una cosa fastidiosa fatti dare una visita urgente dal dermatologo