Ospedali a Milano
Ospedali a Milano
Ciao, chiedo a tutti i milanesi: voi dove vi fate seguire? Io al momento ho iniziato a farmi seguire al Sacco perché mi hanno detto che è il best in town ma mi è scomodissimo. Ci metto tipo un'ora e venti di strada coi mezzi (abito in porta Venezia).
Voi che ne pensate?
Al Sacco per il momento (non ho ancora iniziato la terapia) mi trovo bene, però boh, anche la vicinanza ha il suo peso, soprattutto sul lungo periodo.
Voi che ne pensate?
Al Sacco per il momento (non ho ancora iniziato la terapia) mi trovo bene, però boh, anche la vicinanza ha il suo peso, soprattutto sul lungo periodo.
Re: Ospedali a Milano
Io sono in cura al San Paolo e ti confesso di non avere avuto problemi da due anni a questa parte. Mi trovo molto bene.
-
Ciao anche io sono seguito al sacco e sono scomodissimo ma anche se non conosco le altre realta' posso dirti che il sacco e' un ottimo centro... da un lato vorrei cambiare ma ogni volta rimando
tu da quale equipe sei seguito la 1 la 2 la 3?

tu da quale equipe sei seguito la 1 la 2 la 3?

-
Ok un mio amico e' seguito dallo stesso medico e mi dice che e'molto bravo e disponibile sempre molto presente
Tieni presente che nel lungo periodo in realtà dovrai fare due o tre controlli all'anno, e quindi due o tre visite all'anno.Gilgul85 ha scritto:Ciao, chiedo a tutti i milanesi: voi dove vi fate seguire? Io al momento ho iniziato a farmi seguire al Sacco perché mi hanno detto che è il best in town ma mi è scomodissimo. Ci metto tipo un'ora e venti di strada coi mezzi (abito in porta Venezia).
Voi che ne pensate?
Vista l'esperienza di molti utenti sul forum, il consiglio è: se hai avuto la fortuna di trovare fin dall'inizio una struttura e un medico con cui ti trovi bene, non cambiarli!