Sono paranoioco o qualcosa non va?
Sono paranoioco o qualcosa non va?
.
Ultima modifica di guy16 il martedì 10 maggio 2016, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Re: Sono paranoioco o qualcosa non va?
Devi pretendere la terapia, più vai avanti più i tuoi valori scendono e il virus da danni, lascia stare esperimenti, pensa alla tua salute.
-
premetto che ancora non ho molta esperienza in questa capo dal momento che come te ho scoperto la cosa da pochi mesi, ma secondo me devi pretendere la terapia al più presto. Il mio medico non appena ha saputo che sono sieropositivo mi ha dato la terapia immediatamente ancora prima di scoprire con il secondo prelievo di sangue il numero di cd4 o la viremia per evitare che i miei valori si abbassassero ulteriormente. Io parlerei nuovamente con il tuo infettivologo.
In bocca al lupo
Lirael87
In bocca al lupo
Lirael87
I medici che ti seguono hanno dati più dettagliati della tua situazione, la TAF ti permette una maggior cura degli organi come reni e fegato , il fatto di avere una confezione necessità di esami e dati più approfonditi rispetto ad iniziare immediatamente la cura che potrebbe essere nociva al fegato .
Io rimango sempre dell'idea che i dottori dei centri malattie infettive si muovano basandosi su dati e situazioni affini già presentate nella loro vita lavorativa e quindi misurano gli interventi in base anche alla loro esperienza, tale procedura può essere stata scelta perché sono a conoscenza di dati o li stanno lavorando per individuare quale sia la strada migliore per te, o l'hanno già trovata indicandoti il prossimo inserimento in quello studio .
Fidati di chi ti segue non sono lì a caso !
Le vecchie linee guida indicavano come soglia i 250 cd4 quindi un mese come dicono loro non ti cambierà la vita .
Ciao tienici aggiornati