palestra e analisi
palestra e analisi
<edit dell'amministrazione>
uno user che ha chiesto di cancellarsi ha aperti questo thread per chiedere se avesse dovuto sospendere gli allenamenti in palestra in coincidenza con i prelievi e se questo fosse correlato a qualche terapia specifica.
uno user che ha chiesto di cancellarsi ha aperti questo thread per chiedere se avesse dovuto sospendere gli allenamenti in palestra in coincidenza con i prelievi e se questo fosse correlato a qualche terapia specifica.
palestra e analisi
Ciao, non è un problema di farmaci: è la reazione allo sforzo fisico che sballa i livelli delle creatinfosfochinasi (CPK).
Lo sai, ed eviti magari di ammazzarti in palestra nei due-tre giorni precedenti: una volta ogni tre mesi si può fare, no?
così i livelli riflettono quello che è la realtà del tuo corpo e aiutano il tuo medico a capire come stai realmente.
Lo sai, ed eviti magari di ammazzarti in palestra nei due-tre giorni precedenti: una volta ogni tre mesi si può fare, no?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Re: stribild, palestra e analisi
Mi sento chiamato in causa [emoji3]
È come ti ha detto uffa2.
Io chiederò se nei prossimi esami misureranno la CPK ed una settimana prima mi asterrò dalla palestra. Ne beneficierà il mio cuore... A rischio infarto in quella settimana di attesa per capire se i valori sballati erano dovuti ai farmaci o alla palestra [emoji16]
--------------------
Don't give up!
È come ti ha detto uffa2.
Io chiederò se nei prossimi esami misureranno la CPK ed una settimana prima mi asterrò dalla palestra. Ne beneficierà il mio cuore... A rischio infarto in quella settimana di attesa per capire se i valori sballati erano dovuti ai farmaci o alla palestra [emoji16]
--------------------
Don't give up!
Don't give up!
palestra e analisi
Però non fare come Uffa, che per sicurezza va in palestra ogni 2 o 3 mesi!uffa2 ha scritto:Ciao, non è un problema di farmaci: è la reazione allo sforzo fisico che sballa i livelli delle creatinfosfochinasi (CPK).
Lo sai, ed eviti magari di ammazzarti in palestra nei due-tre giorni precedenti: una volta ogni tre mesi si può fare, no?così i livelli riflettono quello che è la realtà del tuo corpo e aiutano il tuo medico a capire come stai realmente.
L'altro ieri ho beccato Uffa davanti a me al supermercato:
Re: palestra e analisi
Comunque quando il valore della CPK risulta particolarmente alto è il medico stesso (o dovrebbe esserlo) a chiedere se si ha fatto un grosso sforzo fisico tipo palestra nei giorni precedenti. Non è un problema degli hiv positivi ma di qualsiasi essere umano che fa le analisi (e a cui misurano la CPK) ed è frequentissimo. Ma che medici avete

CIAO GIOIE
Re: stribild, palestra e analisi
Ciao....io prendo stribild da dicembre...ora ho carica virale non rilevabile...forse perché avevo la carica a 54mila....non credo che dipenda dal farmaco.....
Re: palestra e analisi
L'eterno riposo, dona a skydrake o Signore... (ora vado lì e lo polverizzo...

HIVforum ha bisogno anche di te!