La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Gilgul85
Messaggio
da Gilgul85 » mercoledì 23 marzo 2016, 11:59
Ciao ragazzacci,
torno ora dal Sacco, ho qua con me nello zainetto la mia bella prima confezione di Triumeq, il farmaco con cui da stasera inizierò la terapia.
Qualcuno lo usa già? Come vi trovate?
Fatemi sapere che ne sapete a riguardo.
Baci pre-inibizione dell'integrasi

-
rospino
Messaggio
da rospino » mercoledì 23 marzo 2016, 12:34
Gilgul85 ha scritto:Ciao ragazzacci,
torno ora dal Sacco, ho qua con me nello zainetto la mia bella prima confezione di Triumeq, il farmaco con cui da stasera inizierò la terapia.
Qualcuno lo usa già? Come vi trovate?
Fatemi sapere che ne sapete a riguardo.
Baci pre-inibizione dell'integrasi

Ottima notizia: finalmente inizia a essere distribuito nei presidi farmaceutici ospedalieri e presto arriverà in tutta Italia. Ci sono altri utenti in terapia con Kivexa e Tivicay (le stesse molecole del Triumeq) che si trovano molto bene e che potranno presto passare alla monopillola.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Oriwatz
Messaggio
da Oriwatz » lunedì 11 aprile 2016, 16:19
Anche io questa sera inizio terapia con Triumeq, e anche io sono uscito dal Sacco con le pillole nello zainetto ! Prima prendevo Eviplera che non mi ha mai dato nessun problema . Ho insistito a farmela cambiare perche' dovevo sempre prendere la pillola a stomaco pieno dopo un pasto completo. E per me era un problema con gli orari.
Qualcuno che e' gia in terapia con triumeq mi Sa dire come si trova , se da problemi e a che ora le prende ?
-
Oriwatz
Messaggio
da Oriwatz » lunedì 11 aprile 2016, 22:54
Io ho iniziato questa sera.